Balloonweek it

Anita Obwegs & Band (BZ/A/D): Forza - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Entreda debant/Eintritt frei/Ingresso gratuito

En colaborazion con la Consulta ladina dl Comun de Bulsan

Anita Obwegs: voice, accordion
Philipp Schörghuber: contrabass
Maura Knierim: harp
Thomas Franz Riegler: fiddle-violin, trumpet, drums

La giovane cantante e fisarmonicista Anita Obwegs presenta il suo nuovo CD „Forza“. La voce caratteristica della cantautrice ladina dialoga con suoni di fisarmonica, arpa, violino, tromba e contrabasso, dando così vita a una musica caratterizzata da ritmi coinvolgenti, che sanno trasformarsi in tappeti di suono ampio e sospeso, sul quale melodie leggere e agili trovano lo spazio per muoversi. Nasce così un genere di musica unico e originale che sfiora ogni tanto elementi di bal folk, world jazz o suoni dall‘Europa dell’est, e forse, ascoltando accuratamente, si sente un eco di montagna.

La joena ciantarina y sonadoura de orghi Anita Obwegs prejenteia si CD nuef „Forza“. Les cianties, per ladin, envieia a se feguré luesc misteriousc y paesajes da marevueia, a se lascé tré ite te de sotes esperienzes vivudes, a cheles che demé la mujiga é bona de ti dé na esprescion. Al nasc enscì n jender de mujiga unich y original che azica datrai elemenc de bal folk, world jazz o sons da l’Europa dl Est y, poester, sce an scouta su dlvers, auden n rondenì da mont.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • All That Music – LOCAL HEORES - Blues MARCO DELLADIO & MATTEO ROSSETTO BAND (I) Marco Delladio guitar, vocals Matteo Rossetto guitar Andreas Marmsoler bass Federico Groff drums La Marco Delladio & Matteo Rossetto Band propone brani originali di propria composizione tratti dai tre album pubblicati. In cinque anni di intensa attività live hanno suonato in vari paesi europei. La loro musica è un mix fra pop, rock, blues e jazz, con qualche tributo a cover internazionali.
  • All That Music – LOCAL HEROES - Jazz NATIA QUARTET (I) Mauro Carboni flute, tenor & soprano saxophone Massimo Pucciarini pianoforte Luca Grassi bass Mauro Giorgeschi drums Flautista e sassofonista altoatesino, Mauro Carboni vive in Umbria da 26 anni. I Colori Dell'Anima e? un progetto musicale in cui si riconosce il filo di molte storie musicali che si intrecciano nel gioco di analogie sonore e reminiscenze dove melodie e narrazioni vengono composte nuovamente per diventare veicolo di ricerca espressiva e improvvisativa.
  • Benedikt Sanoll: rhythm, fingerstyle-guitar Philipp Sanoll: drums & marimba Sebastian Willeit: e-guitar & banjo Thomas Vicenzi: e-bass Simon Oberrauch: piano/keys La giovane band altoatesina Timbreroots presenta al Carambolage il suo album di debutto, al quale ha lavorato per due anni. Il lungo lavoro ha dato i suoi frutti, perché l'album offre un'esperienza musicale che non capita spesso di ascoltare in questa forma, sia come album di studio che come performance dal vivo. Tutti i membri della band hanno seguito una formazione musicale e attribuiscono grande importanza alla qualità e alla varietà. Le cinque voci, le chitarre, la batteria, le tastiere e la particolare marimba formano il suono creativo e innovativo dei Timbreroots. La gamma dell'album cambia continuamente, passando da suoni calmi e lenti a sonorità indie-folk o pop-rock più dure e veloci. I Timbreroots hanno vinto il concorso "sonx" di "Rocknet" nel 2021 e sono una delle band locali più promettenti. Non perdete l'appuntamento!