Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Cinema Haydn Kino - Pubblicato da FondazioneHaydnStiftung

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Direttore: Timothy Brock
Orchestra Haydn Orchester

Modern Times

Charles Chaplin: musica da «Modern Times» (regia: Charles Chaplin, Usa 1936) (arrangiamento: Timothy Brock)

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Immergiti in frizzanti e tempestosi suoni acquatici del pop e del rock: una simbiosi unica di voci corali dei FLAT CAPS, archi e impressionanti immagini subacquee di Claudia Rubner.
  • Luis Garrido (sax) - Orlando Bass (piano) Concerto dai toni scintillanti e luminosi, come evoca il titolo, con importanti autori per sax e pianoforte come Debussy e Decruck. Il duo Garrido-Bass ci stupirà con una ricchissima varietà e un programma molto interessante in un’esplorazione del duo pianoforte e sassofono dal gusto imperdibile.
  • Waag event / Waag -1 Entry: pay as you wish Si consiglia la prenotazione office@waaghaus.eu Phill Reynolds, all’anagrafe Silva Cantele, è un odierno cantastorie che dal 2012 miscela folk, blues ed americana mettendo in risalto le sue radici legate all’hardcore di matrice scandinava e statunitense. I suoi live – oltre 600 tra Europa e Stati Uniti – sono dense esperienze emotive dove una raffinata tecnica fingerstyle si unisce al guitar drumming per creare con l’ausilio di grancassa e cavigliera un’intensa base sonora, sulla quale il one man band vicentino ci narra di amore ed odio, di carezze e ferite, luci ed ombre con la sua calda voce di deserto. Apprezzato concorrente dell’edizione 2021 di X Factor, uscito dopo gli home visits con grande plauso di Manuel Agnelli.