banner inside 01 it

Rovere - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

rovere è una band bolognese formatasi nel 2016 e composta da Nelson Venceslai, Luca Lambertini e Lorenzo Stivani. Il loro album di debutto, disponibile anche in mogano, ha raggiunto in pochissimo tempo risultati importanti, facendo dei rovere una delle rivelazioni musicali degli ultimi anni.

Il disco, frutto anche della collaborazione con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, è un flusso naturale di gusti e predisposizioni artistiche del gruppo che, già con il primo singolo, supera il milione di ascolti. Anche se giovanissimi, hanno già affrontato palchi importanti e i maggiori festival estivi, registrando un successo dietro l’altro e lasciandosi alle spalle una scia di fan che cantano a squarciagola i loro pezzi.

Biglietti: 18 euro (intero)
15 euro (Cristallo Card)

Racconti di musica
Associazione L’Obiettivo

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 25 Set 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Lunedì 15 Nov 2021
    Franz Schubert?: Sonata in la magg. D. 959 Sergej Rachmaninoff?: Symphonic Dances (?Trascr. per pianoforte di I. Barnatan?) Il New York Times così scrive del pianista Inon Barnatan: "uno dei pianisti più ammirati della sua generazione" lodato per la sua sensibilità poetica, l'intelligenza musicale e la consumata abilità artistica. È descritto dalla critica come "un vero poeta della tastiera". Il 15 novembre, nell’ambito del cartellone della Società dei concerti, Barnatan suonerà la Sonata in la maggiore D. 959 di Franz Schubert e le Danze Sinfoniche di Sergej Rachmaninoff nella sua trascrizione per pianoforte.
  • Venerdì 03 Dic 2021
    Joseph Haydn?: Quartetto op. 33/3 ‹?L'uccello?› Alexandrovich Kancheli?: ‹Chiaroscuro› Antonín Dvo?ák?: Quartetto n. 12 in fa magg. op. 96 ‹Americano› L’Auner Quartett di Vienna ha vinto il Concorso Eugéne Ysaÿe di Liegi, Belgio, e da allora si è affermato nel panorama musicale internazionale. Ha studiato il repertorio cameristico con Johannes Meissl dell’Artis Quartett all'Università di Vienna, in particolare la sonorità viennese e un’approfondita interpretazione delle opere del classicismo viennese. I quattro musicisti provengono dall’Austria, dal Brasile, dalla Bielorussia e dalla Russia. Il ricco patrimonio musicale delle rispettive terre d'origine confluisce così in un “melting pot” musicale mediato però dalle regole dell'arte. La formazione dei musicisti ha tratto stimoli anche dalla frequenza dei corsi di perfezionamento del Quartetto Alban Berg, del Quartetto Belcea e del Quartetto d'archi St. Lawrence. Il 3 dicembre il Quartetto si esibirà a Bolzano con il "Vogelquartett" di Joseph Haydn, "Chiaroscuro" di Alexandrovich Kancheli e il Quartetto "Americano" di Antonín Dvo?ák.
  • Sabato 06 Nov 2021
    Julia Fischer | Violino Yulianna Avdeeva | Pianoforte Wolfgang Amadeus Mozart?: Sonata per violino e pianoforte in mi bem. magg. KV 481 George Enescu?: Sonata per violino e pianoforte n. 2 in fa min. op. 6 Johannes Brahms?: Sonata per violino e pianoforte n. 1 in sol magg. op.?78 Maurice Ravel?: Tzigane