banner inside 01 it

Ronald Brautigam, fortepiano - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Joseph Haydn: Sonata n._59 in mi bem. magg. Hob. XVI/49
Franz Schubert: 4 Impromptus, D 899
L. van Beethoven: Sonata in mi bem. magg. op. 81a ›Les Adieux‹
L. van Beethoven: Sonata n. 31 in la bem. magg. op. 110

prenotazione obbligatoria:
Teatro Comunale
tel +39 0471 053800
info@ticket.bz.it

Accesso ai concerti: L’accesso è consentito a chi può esibire la cosid. Certificazione Verde.

Mascherina e distanza: Durante tutta la durata dei concerti è obbligatorio portare una mascherina FFP2. La distanza minima tra gli spettatori dovrà essere di 1 metro.

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 28 Set 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 03 Dic 2021
    Joseph Haydn?: Quartetto op. 33/3 ‹?L'uccello?› Alexandrovich Kancheli?: ‹Chiaroscuro› Antonín Dvo?ák?: Quartetto n. 12 in fa magg. op. 96 ‹Americano› L’Auner Quartett di Vienna ha vinto il Concorso Eugéne Ysaÿe di Liegi, Belgio, e da allora si è affermato nel panorama musicale internazionale. Ha studiato il repertorio cameristico con Johannes Meissl dell’Artis Quartett all'Università di Vienna, in particolare la sonorità viennese e un’approfondita interpretazione delle opere del classicismo viennese. I quattro musicisti provengono dall’Austria, dal Brasile, dalla Bielorussia e dalla Russia. Il ricco patrimonio musicale delle rispettive terre d'origine confluisce così in un “melting pot” musicale mediato però dalle regole dell'arte. La formazione dei musicisti ha tratto stimoli anche dalla frequenza dei corsi di perfezionamento del Quartetto Alban Berg, del Quartetto Belcea e del Quartetto d'archi St. Lawrence. Il 3 dicembre il Quartetto si esibirà a Bolzano con il "Vogelquartett" di Joseph Haydn, "Chiaroscuro" di Alexandrovich Kancheli e il Quartetto "Americano" di Antonín Dvo?ák.
  • Venerdì 12 Nov 2021
    All That Music – Gipsy Swing DARIO NAPOLI MODERN MANOUCHE TRIO (I) Dario Napoli guitar Tonino De Sensi bass Tommaso Papini guitar Fondere la tradizione con suoni e arrangiamenti moderni e cercare di bilanciare l’esecuzione virtuosistica con la melodia e la composizione originale sono gli elementi principali della musica di Dario, proprio come lo era per Django Reinhardt.