Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

European Union Youth Orchestra - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

ALBAN GERHARDT Violoncello
PABLO HERAS-CASADO Direttore

PROGRAMMA

Edward Elgar
Concerto per violoncello in mi minore op. 85

Johannes Brahms
Sinfonia n. 3 in fa maggiore op 90





TICKETS

Intero: 20,00 €
Ridotto Over 65, Under 26: 10,00 €

ONLINE TICKETS > https://www.ticket.bz.it/application.aspx?id=4885

I biglietti potranno essere acquistati presso le casse del Teatro Comunale in piazza Verdi 40, Bolzano
Martedì – venerdì > ore 11.00 – 14.00 e ore 17.00 – 19.00
Sabato > ore 11.00 – 14.00

IMPORTANTE!
Per poter accedere a tutti gli eventi del Bolzano Festival Bozen, sia a pagamento che gratuiti, è obbligatorio dimostrare all’ingresso del luogo di concerto che si è vaccinati, guariti o testati, esibendo il coronapass, greenpass o certificazione analoga.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • > Prog Legends > durata: 150' Quest’anno con la nuova scaletta! Un grande spettacolo in onore alle leggende del Progressive Rock! Genesis, Pink Floyd, Yes, Emerson Lake & Palmer, King Crimson, Jethro Tull, Rush, PFM e molto altro ancora. Goditi i capolavori del prog reinterpretati da straordinari musicisti in uno spettacolo che celebra la teatralità e la genialità delle band storiche del genere. Un'esperienza coinvolgente che unisce nostalgia e stupore, dedicata interamente al Prog Rock degli anni '70 e '80. Da non perdere!
  • Immergiti in frizzanti e tempestosi suoni acquatici del pop e del rock: una simbiosi unica di voci corali dei FLAT CAPS, archi e impressionanti immagini subacquee di Claudia Rubner.
  • Concerto dedicato al pianoforte e violino in una ricerca interessante e innovativa. All'ombra di atonalità, dodecafonia e serialismo, per tutto il XX secolo ha continuato a fiorire una corrente parallela, che ha rifiutato i presupposti estetici e tecnici delle avanguardie più estreme per trovare un'alternativa alla tonalità classica grazie all'utilizzo della modalità.