bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

GUSTAV MAHLER ACADEMY Vienna 1900, il suono originale di Mah - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

GUSTAV MAHLER ACADEMY Vienna 1900, il suono originale di Mahler

PROGRAMMA

Opere di:
Antonin Dvo?ák

INGRESSO GRATUITO
Prenotazione obbligatoria:

Prenotazione online > https://www.ticket.bz.it/application.aspx?id=4962

IMPORTANTE!
Per poter accedere a tutti gli eventi del Bolzano Festival Bozen, sia a pagamento che gratuiti, è obbligatorio dimostrare all’ingresso del luogo di concerto che si è vaccinati, guariti o testati, esibendo il coronapass, greenpass o certificazione analoga.

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 07 Ago 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 09 Nov 2021
    Direttore: Nil Venditti Violoncello: Camille Thomas Orchestra Haydn Orchester Gioachino Rossini: Sinfonia da "Semiramide" Fazil Say: Never give up Felix Mendelssohn Bartholdy: Sinfonia N. 3 in la minore, Op. 56 “Scozzese”
  • Lunedì 11 Ott 2021
    Joseph Haydn: Quartetto in re min. op. 76/2 ‹delle Quinte› Béla Bartók: Quartetto n. 2 op. 17 Johannes Brahms: Quartetto in la min. op. 51 n. 2 Nel corso del Premio Borciani 2011 di Reggio Emilia, la rivista "Ensemble" ha giudicato il Quartetto Kelemen - che prende il nome dal suo primo violino Barnabás Kelemen - "forse una delle più grandi scoperte di questo concorso" e il suo modo di suonare ha "acceso un fuoco d'artificio di emozioni appassionate". Al 6° Concorso Internazionale di Musica da Camera di Melbourne il Quartetto ha ottenuto tre premi. In programma l'11 ottobre figurano il Quartetto “delle quinte” di Joseph Haydn, il 2° Quartetto di Béla Bartók e il Quartetto in la minore op. 51/2 di Johannes Brahms. prenotazione obbligatoria: Teatro Comunale tel +39 0471 053800 info@ticket.bz.it Accesso ai concerti: L’accesso è consentito a chi può esibire la cosid. Certificazione Verde. Mascherina e distanza: Durante tutta la durata dei concerti è obbligatorio portare una mascherina FFP2. La distanza minima tra gli spettatori dovrà essere di 1 metro.
  • Martedì 30 Nov 2021
    Direttore: Michal Nesterowicz Orchestra Haydn Orchester Wojciech Kilar: Orawa Witold Lutoslawski: Chain I Zoltán Kodály: Nyàri Este (Sera d'estate) Béla Bartók: Danze Popolari Rumene, Sz 68 György Ligeti: Concert Românesc