bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

GUSTAV MAHLER ACADEMY Vienna 1900, il suono originale di Mah - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

GUSTAV MAHLER ACADEMY Vienna 1900, il suono originale di Mahler

PROGRAMMA

Opere di:
Leoš Janá?ek, Antonin Dvo?ák

INGRESSO GRATUITO
Prenotazione obbligatoria:

Prenotazione online > https://www.ticket.bz.it/application.aspx?id=4959

IMPORTANTE!
Per poter accedere a tutti gli eventi del Bolzano Festival Bozen, sia a pagamento che gratuiti, è obbligatorio dimostrare all’ingresso del luogo di concerto che si è vaccinati, guariti o testati, esibendo il coronapass, greenpass o certificazione analoga.

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 07 Ago 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 08 Ott 2021
    Gilson Silveira Brasile in musica Informazioni e iscrizione obbligatoria e gratuita per email associazioneartbolzanobozen@gmail.com
  • ogni giorno fino a Sab 23 Ott 2021
    Verso la fine di ottobre 2021, Caldaro si prepara ad ospitare il Kaltern Pop Festival per la sesta volta. Oltre 20 artisti internazionali renderanno uniche location già speciali come il Museo provinciale del vino, la Casa delle Associazioni e il centro giovanile KUBA. Chi ha seguito una delle ultime edizioni sa di cosa stiamo parlando. Tutti gli altri avranno l’occasione di partecipare di persona a questo meraviglioso evento.
  • Lunedì 11 Ott 2021
    Joseph Haydn: Quartetto in re min. op. 76/2 ‹delle Quinte› Béla Bartók: Quartetto n. 2 op. 17 Johannes Brahms: Quartetto in la min. op. 51 n. 2 Nel corso del Premio Borciani 2011 di Reggio Emilia, la rivista "Ensemble" ha giudicato il Quartetto Kelemen - che prende il nome dal suo primo violino Barnabás Kelemen - "forse una delle più grandi scoperte di questo concorso" e il suo modo di suonare ha "acceso un fuoco d'artificio di emozioni appassionate". Al 6° Concorso Internazionale di Musica da Camera di Melbourne il Quartetto ha ottenuto tre premi. In programma l'11 ottobre figurano il Quartetto “delle quinte” di Joseph Haydn, il 2° Quartetto di Béla Bartók e il Quartetto in la minore op. 51/2 di Johannes Brahms. prenotazione obbligatoria: Teatro Comunale tel +39 0471 053800 info@ticket.bz.it Accesso ai concerti: L’accesso è consentito a chi può esibire la cosid. Certificazione Verde. Mascherina e distanza: Durante tutta la durata dei concerti è obbligatorio portare una mascherina FFP2. La distanza minima tra gli spettatori dovrà essere di 1 metro.