bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

CAPELLA SAVARIA Dances of nations and Hungarian dances - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

CAPELLA SAVARIA
ZSOLT KALLÓ Maestro di concerto

PROGRAMMA

Opere di:
Georg Philipp Telemann, Márk Rózsavölgyi, Ignác Ruzicska, Hungarian Dances from Nagyszombat, Hungarian Dances from Pozsony Manuscripts

TICKETS

Intero: 15,00 €
Ridotto Over 65, Under 26: 10,00 €

ONLINE TICKETS > https://www.ticket.bz.it/application.aspx?id=4935

I biglietti potranno essere acquistati presso le casse del Teatro Comunale in piazza Verdi 40, Bolzano
Martedì – venerdì > ore 11.00 – 14.00 e ore 17.00 – 19.00
Sabato > ore 11.00 – 14.00

IMPORTANTE!
Per poter accedere a tutti gli eventi del Bolzano Festival Bozen, sia a pagamento che gratuiti, è obbligatorio dimostrare all’ingresso del luogo di concerto che si è vaccinati, guariti o testati, esibendo il coronapass, greenpass o certificazione analoga.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 05 Ago 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 19 Nov 2021
    All That Music – Jazz ANTONIO FARAÒ TRIO (USA/I) Antonio Faraò piano Ameen Saleem bass Bruce Ditmas drums Autentica punta di diamante del panorama jazz internazionale, pianista ammirato da Herbie Hancock, ha suonato con i più prestigiosi artisti (Joe Lovano, Miroslav Vitous, Jack Dejohnette, Chris Potte). Il suo stile è inconfondibile: una brillantezza tecnica con un impetuosa carica emotiva, una notevole vena compositiva e un travolgente senso ritmico.
  • Lunedì 11 Ott 2021
    Joseph Haydn: Quartetto in re min. op. 76/2 ‹delle Quinte› Béla Bartók: Quartetto n. 2 op. 17 Johannes Brahms: Quartetto in la min. op. 51 n. 2 Nel corso del Premio Borciani 2011 di Reggio Emilia, la rivista "Ensemble" ha giudicato il Quartetto Kelemen - che prende il nome dal suo primo violino Barnabás Kelemen - "forse una delle più grandi scoperte di questo concorso" e il suo modo di suonare ha "acceso un fuoco d'artificio di emozioni appassionate". Al 6° Concorso Internazionale di Musica da Camera di Melbourne il Quartetto ha ottenuto tre premi. In programma l'11 ottobre figurano il Quartetto “delle quinte” di Joseph Haydn, il 2° Quartetto di Béla Bartók e il Quartetto in la minore op. 51/2 di Johannes Brahms. prenotazione obbligatoria: Teatro Comunale tel +39 0471 053800 info@ticket.bz.it Accesso ai concerti: L’accesso è consentito a chi può esibire la cosid. Certificazione Verde. Mascherina e distanza: Durante tutta la durata dei concerti è obbligatorio portare una mascherina FFP2. La distanza minima tra gli spettatori dovrà essere di 1 metro.
  • Martedì 23 Nov 2021
    Direttore: Renaud Capuçon Orchestra Haydn Orchester Arvo Pärt: Fratres Johann Sebastian Bach: Concerto per Violino in la minore Bwv 1041 Felix Mendelssohn Bartholdy: Sinfonia N. 4 in la maggiore, Op. 90 “Italiana”