bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

Castle beats con dulcamara - Pubblicato da tvpartschins

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Concerto d'estate nel cortile interno del castello Stachlburg

"dulcamara" - un giovane gruppo musicale del Burgraviato, composto dai due virtuosi alla chitarra Anna e Jacob ed in più la voce di Lisa Marie che alterna rock, blues con improvvisazioni avvincenti, pop giocoso e talvolta fumose sonorità latine.

ATTENZIONE:
Entrata solo con certificato GreenPass (vaccinato, guarito oppure testato)!
Posti limitati!

Date e orari evento :

Venerdì 06 Ago 2021

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 25 Set 2021
    I 17 strumentisti più tre percussionisti provenienti dall’Austria, la Vienna Brass Connection, che si esibiranno al Kursaal di Merano sotto la direzione di Johannes Kafka, sicuramente saranno protagonisti di una serata molto effervescente. Tutti i componenti provengono dalle fila di grandi orchestre sinfoniche ed il loro interesse musicale è molto diversificato e non conosce limitazioni di sorta. Assieme formano un corpo musicale che si è preso il compito di far venire la pelle d’oca ai loro ascoltatori. Il cinema in testa – solamente più avvincente: musica che si deve ascoltare. Quadri che si devono vedere. Emozioni che si devono provare. Vienna Brass Connection, bisogna assolutamente esserci! Così appassionante la loro musica, così incredibile il loro virtuosismo, così avvolgente che si trattiene spesso il respiro e le emozioni risultano così reali da provocare la pelle d’oca. La loro musica da film, che in realtà non ha bisogno della pellicola, trabocca di scene d’azione, di tenero affetto, di provocante erotica, scene horror con effetti speciali e audaci stuntmen. Questa musica lascia spazio alla fantasia, crea immagini in testa, si insinua in profondità e in 3D. Forza improvvisa che si manifesta nell’unica cosa che conta: il momento! Prezzi: abbonamento € 65, biglietto singolo € 30. Prevendita: giov. 23.09., giov. 07.10., giov. 14.10. dalle ore 16.00-19.00 e ven. 24.09., ven. 01.10, ven. 15.10. dalle ore 8.30–11.30 presso l'ufficio prevendita, Corso Libertà 29, tel. 0473 496045. I biglietti rimanenti saranno disponibili dalle ore 18.00 al n.tel. 0473 496045 nei giorni dei concerti e dalle ore 19.00 presso il botteghino serale, ingresso Corso Libertà. Per i visitatori con biglietto già prenotato (da ritirare presso il botteghino fino a mezz'ora prima dall'inizio dello spettacolo) e/o biglietto già in mano: ingresso al Kursaal dalla passeggiata.
  • Giovedì 14 Ott 2021
    Ada Pesch, Konzertmeisterin Robert Pickup, Klarinette Joseph Haydn: Sinfonia in A-Dur Hob 1:64 „Tempora mutantur“ W. A. Mozart: Konzert für Klarinette und Orchester in A-Dur KV 622 Joseph Haydn: Ouvertüre zu „Lo speziale“ W. A. Mozart: Sinfonie in A-Dur Nr. 29 KV 201