banner inside 01 it

TOM GAEBEL canta SINATRA - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Tom Gaebel, voce

Ensemble “Tutto Jazz” sotto la direzione di Helga Plankensteiner

„Fly me to the moon“, “Strangers in the night”, “Ol’man river”, “That’s Live”, “Just a gigolo”, “New York-New York”, “My Way” etc.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sul palcoscenico della Sala Gustav Mahler, per l'inaugurazione dell’estate culturale, sale uno dei giovani soprani più promettenti: Adriana González, che da quando ha vinto il primo premio all‘ "Operalia" di Placido Domingo nel 2019 ha conquistato il mondo dell'opera. In questo programma, González presenta i tre grandi rondò di Mozart per Adriana Ferrarese del Bene in un nuovo contesto e li accosta a capolavori dei suoi contemporanei Giuseppe Sarti, Pasquale Anfossi, Angelo Tarchi e Vicente Martín y Soler. Sarà accompagnata dall'Ensemble Diderot, che dal 2019 è "Artist in Residence" presso il Centro Culturale Euregio di Dobbiaco e che in questa occasione sarà guidato dal direttore basco Iñaki Encina Oyón. Il violinista altoatesino Johannes Pramsohler eseguirà due rondò per violino e orchestra di Mozart.
  • Con PUSHTRA, il cantante e batterista Roland Egger di Valdaora combina per la prima volta le caratteristiche regionali del suo dialetto con il fascino stilistico del sound soul/R&B/funk internazionale. Roland Egger racconta storie di amore, vita e passione con l'affascinante espressività della sua lingua d'origine. I testi sono composti con maestria e si adattano con precisione al tempo deciso della sua batteria, mentre gli altri membri della band catturano musicalmente l'atmosfera emotiva delle sue storie con virtuosismo creativo.