bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

Palcoscenico sul Lago - Alice Merton - Pubblicato da Kaltern Event

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Cosa accomuna artisti del calibro di Bonnie Tylor, Status Quo, Álvaro Soler, Revolverheld, Mark Forster e Herbert Pixner? Esatto, ognuno di loro si è già esibito sull’unico palcoscenico sul lago. Anche il 2021 promette tre concerti all’insegna delle emozioni allo stato puro.

Alice Merton

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 27 Lug 2021

Note sugli orari :

Einlass 19 Uhr

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 19 Nov 2021
    Enrico Sartori Musica in Cina Informazioni e iscrizioni obbligatorie per email: associazioneartbolzanobozen@gmail.com
  • Lunedì 27 Set 2021
    Per gli amici della musica romantica per pianoforte è un must assoluto: una serata di concerto interamente dedicata a Frédéric Chopin, eseguita da un pianista di livello mondiale. Su invito di KulturKontakt, Aleksei Volodin, uno dei più celebri pianisti della sua generazione, viene ad Appiano. Nato nel 1977 a San Pietroburgo (allora Leningrado), il pianista ha vinto diversi premi in concorsi internazionali, si è già esibito con molte grandi orchestre ed è molto lodato dalla critica per il suo tocco sensibile e la brillantezza tecnica. Il programma presenta esclusivamente opere del grande compositore romantico Frédéric Chopin. Figlio di un padre francese e di una madre polacca, Chopin era già considerato uno dei principali musicisti del suo tempo durante la sua vita. Il suo modo di suonare il pianoforte e le sue capacità tecniche e tonali sono state considerate straordinarie. Chopin fu particolarmente influenzato dall'atmosfera dei salotti parigini, dove frequentava spesso e dava libero sfogo al suo dono per l'improvvisazione. Tra i pezzi immortali di Chopin ci sono i suoi Notturni, le Fantasie e gli Studi, che si potranno ascoltare anche ad Appiano.
  • Martedì 09 Nov 2021
    Direttore: Nil Venditti Violoncello: Camille Thomas Orchestra Haydn Orchester Gioachino Rossini: Sinfonia da "Semiramide" Fazil Say: Never give up Felix Mendelssohn Bartholdy: Sinfonia N. 3 in la minore, Op. 56 “Scozzese”