LMB KUPFER WEB 600x220px

#7 KAPUCIRCUS SESSION #7B Superposition - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In fisica, una "sovrapposizione" è fatta di movimenti o onde che non interferiscono tra di loro. È in questo senso che il quartetto con due sassofoni diretto dal batterista Olavi Louhivuori è una "sovrapposizione" egalitaria. I quattro membri del gruppo finlandese muovendosi su terreni sconosciuti sono sempre pronti a sorprendere il pubblico.
Artists

Olavi Louhivuori (FI) - dr
Pauli Lyytinen (FI) - tsax
Adele Sauros (FI) - tsax
Mikael Saastamoinen (FI) - b

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Domenica 27 Giu 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Lunedì 09 Ago 2021
    ALBAN GERHARDT Violoncello PABLO HERAS-CASADO Direttore PROGRAMMA Edward Elgar Concerto per violoncello in mi minore op. 85 Johannes Brahms Sinfonia n. 3 in fa maggiore op 90 TICKETS Intero: 20,00 € Ridotto Over 65, Under 26: 10,00 € ONLINE TICKETS > https://www.ticket.bz.it/application.aspx?id=4885 I biglietti potranno essere acquistati presso le casse del Teatro Comunale in piazza Verdi 40, Bolzano Martedì – venerdì > ore 11.00 – 14.00 e ore 17.00 – 19.00 Sabato > ore 11.00 – 14.00 IMPORTANTE! Per poter accedere a tutti gli eventi del Bolzano Festival Bozen, sia a pagamento che gratuiti, è obbligatorio dimostrare all’ingresso del luogo di concerto che si è vaccinati, guariti o testati, esibendo il coronapass, greenpass o certificazione analoga.
  • Lunedì 27 Set 2021
    Per gli amici della musica romantica per pianoforte è un must assoluto: una serata di concerto interamente dedicata a Frédéric Chopin, eseguita da un pianista di livello mondiale. Su invito di KulturKontakt, Aleksei Volodin, uno dei più celebri pianisti della sua generazione, viene ad Appiano. Nato nel 1977 a San Pietroburgo (allora Leningrado), il pianista ha vinto diversi premi in concorsi internazionali, si è già esibito con molte grandi orchestre ed è molto lodato dalla critica per il suo tocco sensibile e la brillantezza tecnica. Il programma presenta esclusivamente opere del grande compositore romantico Frédéric Chopin. Figlio di un padre francese e di una madre polacca, Chopin era già considerato uno dei principali musicisti del suo tempo durante la sua vita. Il suo modo di suonare il pianoforte e le sue capacità tecniche e tonali sono state considerate straordinarie. Chopin fu particolarmente influenzato dall'atmosfera dei salotti parigini, dove frequentava spesso e dava libero sfogo al suo dono per l'improvvisazione. Tra i pezzi immortali di Chopin ci sono i suoi Notturni, le Fantasie e gli Studi, che si potranno ascoltare anche ad Appiano.
  • Venerdì 10 Set 2021
    Con Greta Marcolongo Ospite: Gianpaolo Chiariacò Musicisti: Michele Giro (piano) e Fiorenzo Zeni (sax) Prenotazione posti gratuiti esclusivamente online su: http://www.midaticket.it/eventi/teatro-cristallo-bolzano