LMB KUPFER WEB 600x220px

#4 Sanem Kalfa & George Dumitriu - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Musiche del mondo: la cantante turca Sanem Kalfa e il chitarrista e violista rumeno George Dumitriu hanno suonato insieme a musicisti famosi come Ambrose Akinmusire e Michel Godard e hanno vinto la Montreux Jazz Competition unendo Oriente e Occidente in una simbiosi unica nel suo genere. Il loro primo album "Dance", che rappresenta un lavoro virtuosistico di grande suggestione è uscito nel 2018.
Artists

Sanem Kalfa (NL/TR) - voc, elec
George Dumitriu (NL/RO) - vl, guit

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 26 Giu 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 04 Ago 2021
    Risveglio in musica: passeggiata per ammirare il sole che sorge, concerto e colazione Sabato mattina 4 settembre non sarà una mattina qualunque. Quando il sole sorgerà intorno alle ore 6:40 a Bressanone 150 fortunati muniti di biglietto assisteranno sulla Plose ad un concerto speciale di Max von Milland, cantautore brissinese conosciuto anche oltre i confini altoatesini. Si fa chiamare con il nome del sobborgo di Bressanone dove è cresciuto: Milland (Millan). Max è cresciuto a Bressanone e ora vive a Monaco di Baviera come cantautore. Per lui casa non è uno spazio concreto, ma piuttosto una sensazione: una serata insieme agli amici, facendo musica o festeggiando. Questa estate Max torna a “casa” e accompagnerà i primi raggi del sole con un concerto speciale sulla Plose. Se non avete mai partecipato a un concerto all’alba, questa è l’occasione giusta, aspettando l’arrivo del sole e del nuovo giorno con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte accompagnati dalle note del cantautore brissinese. Il concerto sarà un appuntamento straordinario organizzato da Bressanone Turismo come un saluto musicale all’alba, ambientato nella spettacolare cornice della montagna di casa, la Plose. La proposta brissinese coniuga musica, montagna e gusto nel rispetto per la natura. Appuntamento per i più mattinieri: ritrovo a Sant’Andrea alla stazione a valle della cabinovia alle ore 5:15. Poi si sale di quota con la cabinovia Plose, si cammina (non dimenticare la torcia frontale) per raggiungere il palco e per ammirare il sorgere del sole. Per attendere l'evento è richiesto il Green Pass! A quest'ora del giorno può fare piuttosto freddo sulla montagna. Si consiglia quindi di vestirsi adeguatamente caldi e di portare una coperta o un cuscino per sedersi a terra. In caso di maltempo, il concerto sarà posticipato a domenica 5 settembre.
  • Venerdì 06 Ago 2021
    Orchestra della Fondazione accademica nazionale tedesca Martin Wettges, Direzione "Immagini da sogno" Opere di G. Fr. Händel, Giovanni Bottesini, Gustav Mahler e Arnold Schönberg Inizio alle ore 20.30 nel cortile interno della Hofburg, in caso di maltempo nel Forum Bressanone.
  • Sabato 07 Ago 2021
    Marco Pierobon, tromba e direzione "Black Music": Musica di S. Joplin, O. Redding, A. Franklin, M. Gaye, The Platters, J. Brown, L. Armstrong, E. Fitzgerald, D. Gillespie Inizio alle ore 20.30 nel cortile interno della Hofburg, in caso di maltempo nel Forum Bressanone.