bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

TRENTO SUMMER FESTIVAL - Annalisa - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

TOUR ESTIVO DI ANNALISA: NUDA10 OPEN AIR

Mentre con il video di “Movimento Lento” – il nuovo singolo scritto dall’artista insieme a Jacopo Ettorre con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont), uscito anche in una versione inedita con Federico Rossi – entra ai vertici delle tendenze musicali di YouTube, ANNALISA annuncia le prime date del suo tour estivo, “NUDA10 Open Air”, che a partire dal 24 giugno la vedrà protagonista sui palchi delle location estive italiane.

Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di “Nuda10”, la nuova versione dell’album “Nuda”, certificato ORO con 57 milioni di stream, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con l’aggiunta di 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla posizione #2).

L’album contiene i brani “Dieci”, certificato PLATINO con oltre 24 milioni di stream totali, “Movimento Lento”, “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi. Nella versione digitale è presente anche la cover che de “La musica è finita” di Ornella Vanoni, presentata il giovedì sera sul palco dell’Ariston.

Con 7 album all’attivo, 11 Dischi di Platino, 12 Dischi d’oro, 500 MILIONI di visualizzazioni dei video, Film, trasmissioni televisive, la carriera di Annalisa è costellata di successi tanto da affermarsi come una delle cantautrici più importanti del panorama musicale italiano che vanta anche tante collaborazioni, sia italiane che internazionali.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 31 Lug 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 23 Set 2021
    “Vi affermo davanti a Dio e come persona onesta che vostro figlio è il più grande compositore che io conosca, di persona o per sentito dire; ha del gusto e, inoltre, la più grande scienza nella musica.” Joseph Haydn su Mozart. Oltre al quartetto d’archi Ars Musicandi Ensemble con musiche di Mozart, il concerto ospiterà il coro “Vox Cordis” di Fornace. Non solo, l’attore Max Meraner creerà un filo narrativo per condurre lo spettatore in un viaggio fatto di immagini, aneddoti e storie curiose.