bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

The Elton Show - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Direttamente da Melbourne, Australia il tributo più esplosivo e colorato a Elton John. Straordinariamente coinvolgente, The Elton Show è molto più che un semplice tributo, ma la più grande celebrazione del grande Rocket Man interpretato da C. J. Marvin.
C. J. Marvin, il cui nome completo è Carl John Marvin Benedetti, è un cantante e compositore, nonché frontman di The Elton Show, di origine italo-australiana conosciuto a livello internazionale.
Lo show ripercorre tutti i più grandi successi di Elton John dagli anni '70 ad oggi: dall'intramontabile Your Song e Saturday Night's Alright For Fighting, passando per I'm Still Standing e Can You Feel The Love Tonight?, fino alle recenti melodie dell'album The Captain & the Kid.

Prevendita biglietti presso l'Associazione Turistica Tirolo, i negozi di Athesia Buch, Non Stop Music a Merano e online sotto www.ticketone.it.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 31 Lug 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 14 Ott 2021
    Ada Pesch, Konzertmeisterin Robert Pickup, Klarinette Joseph Haydn: Sinfonia in A-Dur Hob 1:64 „Tempora mutantur“ W. A. Mozart: Konzert für Klarinette und Orchester in A-Dur KV 622 Joseph Haydn: Ouvertüre zu „Lo speziale“ W. A. Mozart: Sinfonie in A-Dur Nr. 29 KV 201
  • Venerdì 10 Giu 2022
    Rockig, soulig, groovig – ein Rockkonzert der besonderen Art im Ansitz Gaudententurm Christine Schönweger und ihr Sohn Felix von Sölder sind die Gastgeber des zweiten „Gaudenz rockt“-Konzerts in Partschins. Musik unter freiem Himmel, die Kulisse des historischen Ansitzes Gaudententurm und regionale Gaumenfreuden sorgen für ein eindrucksvolles Musikspektakel. Die Band „Black Peter“ rockt heuer den geschichtsträchtigen Ansitz. Tanzen und feiern Sie zu guter Musik in einer lässigen Atmosphäre! Rock on!
  • Sabato 09 Ott 2021
    Finalmente dal vivo di nuovo sul palco! Con il programma il BlechReiz BrassQuintet ti porta in un mondo caldo e affascinante pieno di umorismo e armonia. Composizioni originali autentiche e arrangiamenti classici e pop fanno battere più forte il cuore dell´ascoltatore ad ogni battito. Sembra che i tanti concerti „cancellati“ abbiano dato ai cinque musicisti nuove idee! Di nuovo sul palco, l´affascinante ensemble carinziano incanta con viruosità, passione e un ammiccamento o due. Questa formazione è composta da cinque giovani creativi, musicisti professionisti, che si avvicinano ai limiti della musica da camera con molto umorismo e sensibilità. Il pensiero che la musica di ogni genere possa essere toccante e stimolanate e che non sia sempre il genere, ma piuttosto l´emozione che fa vivere la musica, influenza i loro concerti. Dalla musica meditativa alle opere composte da sé per quintetto di ottoni, cabaret e numeri vocali, opere contemporanee, pezzi crossover quasi a hit, racciudono un´ampia varietà di stili in una serata di concerto armoniosamente confusa. Questo dovrebbe da un lato stimolare il pensiero, ma dall´altro offrire anche la possibilità di immergersi completamente nella musica, per cui non viene mai trasurato un valore di intrattenimento autentico e sostanzioso. Prezzi: abbonamento € 65, biglietto singolo € 30. Prevendita: giov. 23.09., giov. 07.10., giov. 14.10. dalle ore 16.00-19.00 e ven. 24.09., ven. 01.10, ven. 15.10. dalle ore 8.30–11.30 presso l'ufficio prevendita, Corso Libertà 29, tel. 0473 496045. I biglietti rimanenti saranno disponibili dalle ore 18.00 al n.tel. 0473 496045 nei giorni dei concerti e dalle ore 19.00 presso il botteghino serale, ingresso Corso Libertà. Per i visitatori con biglietto già prenotato (da ritirare presso il botteghino fino a mezz'ora prima dall'inizio dello spettacolo) e/o biglietto già in mano: ingresso al Kursaal dalla passeggiata.