LMB KUPFER WEB 600x220px

Voci, luci e colori della vocalità tra l’antico e il moderno - Pubblicato da ensemble vox dulcis

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il concerto, concepito come concerto-spettacolo, avrà come repertorio la polifonia vocale a cappella, mettendo a confronto la polifonia antica e quella moderna, con l’alternarsi di sensibilità ed armonie diverse tra loro ma frutto di un unico denominatore comune: l’uso dello strumento principe dell’uomo, la voce.
All’esecuzione dei brani verranno intervallati brani recitati: cronache, racconti, curiosità di ieri e di oggi, nel rispetto dell’alternanza tra passato e presente. Inoltre, durante la pandemia, sono state ricercate e realizzate un cospicuo numero di immagini fotografiche originali che faranno da supporto visivo ed emotivo a tutto lo spettacolo.
Ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti.
Prenotazioni: ensemblevoxdulcis@gmail.com

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 16 Lug 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 03 Ago 2021
    Cosa accomuna artisti del calibro di Bonnie Tylor, Status Quo, Álvaro Soler, Revolverheld, Mark Forster e Herbert Pixner? Esatto, ognuno di loro si è già esibito sull’unico palcoscenico sul lago. Anche il 2021 promette tre concerti all’insegna delle emozioni allo stato puro. OPUS
  • ogni giorno fino a Sab 23 Ott 2021
    Verso la fine di ottobre 2021, Caldaro si prepara ad ospitare il Kaltern Pop Festival per la sesta volta. Oltre 20 artisti internazionali renderanno uniche location già speciali come il Museo provinciale del vino, la Casa delle Associazioni e il centro giovanile KUBA. Chi ha seguito una delle ultime edizioni sa di cosa stiamo parlando. Tutti gli altri avranno l’occasione di partecipare di persona a questo meraviglioso evento.
  • Venerdì 13 Ago 2021
    Diego Polli, Antonio del Giudice, Mirko Frego, Davide Altieri Pop rock italiano e straniero con Diego Polli, Antonio del Giudice, Mirko Frego, Davide Altieri. L'evento si terrà nella PIAZZETTA DEI MUNICIPIO a LAIVES. In caso di maltempo verrà spostato presso il Teatro Tenda Pfarrheim. Ingresso Libero