TOP banner inside AZB corsi estivi

CONCERTO PER HARALD - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Gruppo Percussioni Monteverdi

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Giovedì 17 Giu 2021
  • Gio 17 Giugno, 202120:00

Note sugli orari :

CONCERTI AD INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI A SEDERE DISPONIBILI

KONZERTE MIT FREIEM EINTRITT EINGESCHRÄNKTE PLATZVERGABE

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 26 Giu 2021
    L'Obiettivo - racconti di musica Chi è la band Legno? E perché i due ragazzi toscani dall’identità sconosciuta non vogliono mostrarci il loro volto? Legno è un progetto dell’etichetta indipendente Matilde Dischi che è diventata una presenza fissa nella playlist Indie Italia di Spotify: il loro debut album s’intitola Titolo Album ed è un concentrato di sigarette, malinconia, relazioni che finiscono con il ritrovare l’altro su Tinder, dipendenze emotive e maionese. Come punto di riferimento i Legno hanno il cantautorato italiano da De Gregori, Lucio Dalla, Venditti, Carboni, Bersani ai più nuovi Brunori Sas, Dente, Calcutta, Gazzelle e Giorgio Poi.
  • Domenica 20 Giu 2021
    L'Obiettivo - racconti di musica Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza, libero pensatore e spensierato musicista come sa essere chi nasce sul finire degli anni 90, lucido, cinico e poetico come i cantautori degli anni ‘70. Il concerto nell’ambito di FUORI! lo vede accompagnato dalla sua band composta da cinque musicisti. Fulminacci esiste da vent’anni ma non è nessuno, suona da dieci, fuma da tre, ha sonno da giorni e non ricorda se ha messo il sale nel sugo. Classe 1997, arriva dalla periferia romana.
  • Giovedì 08 Lug 2021
    Julie & Andreas Universo musicale norvegese Giovedì, 08.07.2021, ore 20:30, Castel Roncolo, Bolzano Julie Rokseth: arpa Andreas Rokseth: Bandoneon www.harp-bandoneon.com Una combinazione decisamente rara tra una maiestatica arpa e un ruvido bandoneon. Solo fratello e sorella potevano accostare due strumenti tanto diversi tra loro facendoli interagire in modo sorprendentemente armonioso e vitale. I norvegesi Julie e Andreas Rokseth si sono esibiti in 16 Paesi affermandosi come artisti innovativi nel contesto dei loro differenti universi sonori. La musica classica non lasciava spazio sufficiente alla loro creatività, ma oggi, carichi di una straordinaria energia, i due si muovono virtuosi tra folk, tango e stili musicali di ispirazione classica. Informazioni e prenotazione biglietti: Südtiroler Kulturinstitut, Tel. 0471 313800, info@kulturinstitut.org, www.klangfeste.org Prenotazione obbligatoria. Con il sostegno di: Pichler Dejori Comploj & Partner Promosso da: Provincia Autonoma di Bolzano, ripartizione cultura tedesca Patrocinato da: Fondazione Castelli di Bolzano Sponsor culturale: Cassa rurale di Bolzano .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Foto © Rokseth Photography