banner inside 01 it

WORLD MUSIC FESTIVAL - Gert Steinbäcker (STS) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gert Steinbäcker (STS)
Special Guest: Cordes y Butons

I biglietti già acquistati per il 24.06.2021 rimangono validi per questo concerto.
Per maggiori informazioni contattare il numero 0473 270256 o scrivere a info@showtime-ticket.com
Gert Steinbäcker

Nel 2017 – quattro anni dopo la fine del trio STS – Gert Steinbäcker & Band ha fatto un tour in Austria con un successo strepitoso. Tutti i concerti del tour erano esauriti. Sull’onda di questo successo, il cantautore ha voluto continuare il tour nel 2020. Il tour è stato spostato del 2021 I più grandi successi con STS come „Großvater“ e „Und irgendwann bleib i dann dort“ faranno parte della setlist di Gert Steinbäcker – e ovviamente i brani del suo ultimo progretto solistico „Ja eh“ (2016).

. . .

Il cantautore Gert Steinbäcker faceva parte di STS, un trio di cantautori austriaci. Già da sempre – sia in trio, che nei progetti solistici – Steinbäcker ci teneva di esprimersi in maniera inequivocabile. Così ha creato da un lato meravigliose canzoni d’amore, dall’altro testi critici riflettendo su temi politici o situazioni ingiuste.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Direttore d'orchestra: Beatrice Venezi Armando Franceschini: L'orchestra che canta (Prima suite) Wolfgang A. Mozart: Sinfonia n. 39 in mi bemolle maggiore, K 543 Annullamento in caso di maltempo.
  • Programma e informazioni Beethoven: "Egmont"-Ouverture op. 84 Ciaikovski: Concerto per violino e orchestra op. 35 Beethoven: Sinfonia n° 7 in la maggiore op. 92
  • L'evento si tiene dal 03 Giu 2022 al 26 Ago 2022
    Nei venerdì a giugno, luglio e agosto, con ingresso serale ridotto i visitatori potranno godere dell'inconfondibile atmosfera delle sere d'estate. Da sperimentare in coppia o con amici! Negli appuntamenti "Trauttmansdorff di Sera", i Giardini coniugano specialità gastronomiche da leccarsi i baffi con musica e atmosfera di grande fascino. Cogliete l'occasione per gustare al Ristorante Schlossgarten squisite prelibatezze godendo di una magnifica vista sul giardino. Se invece preferite una serata più coinvolgente, il Cafè delle Palme farà per voi: nella rilassata atmosfera vicino al Laghetto delle Ninfee potrete sorseggiare un aperitivo ascoltando musica dal vivo (dal 17 giugno al 19 agosto). Nel caso in cui vogliate approfondire e conoscere più nel dettaglio i Giardini, potrete partecipare a una visita guidata che, con la luce soffusa della sera, vi mostrerà nuovi emozionanti panorami. Anche il Touriseum, ospitato all'interno di Castel Trauttmansdorff, rimane aperto fino alle ore 23.00 e vi invita a un alla scoperta di 250 anni di storia del turismo alpino.