LMB KUPFER WEB 600x220px

Lana Meets Jazz 2021 -KLAUS FALSCHUNGER LUCIANO BIONDINI DUO - Pubblicato da mjazz

0
  • Via Arciduca Eugenio 3 Lana, Lana, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

“ONCE IN A BLUE MOON”

Klaus Falschunger: sitar, percussion
Luciano Biondini: accordeon

Luciano Biondini è uno dei fisarmonicisti più attivi e apprezzati in ambito jazz e non solo. Ha collaborato con Rabih Abou-Khalil, Enrico Rava, Fabrizio Bosso, Gabriele Mirabassi, Ivano Fossati, Gianmaria Testa e molti altri. A LMJ 2021 si esibirà in duo con il suonatore di sitar austriaco Klaus Falschunger, con il quale ha recentemente pubblicato il CD Once In A Blue Moon. Nel presentarci il loro lavoro, i due virtuosi ci porteranno a lambire gli emisferi occidentale ed orientale, alla scoperta di una musica piena di poesia, energia e raffinato umorismo.

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 18 Giu 2021

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 21 Ago 2021
    Un grande show, introdotto dalla voce narrante di Enrico Ruggeri, che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale. Per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a quasi trent’anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia. Prevendita biglietti presso l'Associazione Turistica Tirolo, i negozi di Athesia Buch, Non Stop Music a Merano e online sotto www.ticketone.it.
  • Venerdì 06 Ago 2021
    Lo straordinario progetto musicale del polistrumentista e compositore altoatesino Herbert Pixner è tra i complessi più apprezzati del genere “new & progressive folk”. Attraverso la fusione di linguaggi musicali diversi quali jazz, rock o blues, una tecnica brillante, entusiasmo e passione, il complesso coinvolge il pubblico in uno spettacolo unico. Il concerto si svolgerà all'aperto con qualsiasi condizione di tempo. I biglietti acquistati non saranno rimborsati se non utilizzati. All'ingresso è obbligatorio mostrare il Coronapass (certificato vaccino da non oltre 6 mesi / guariti da non oltre 6 mesi / tampone negativo - PCR o antigenico nasale - effettuato nelle ultime 48 ore). Obbligo di mascherina.
  • Sabato 28 Ago 2021
    Concerto di Wolfgang Ambros con special guest Dominik Plangger