TOP banner inside AZB corsi estivi

FLOWING WATER - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Musica liquida tra contemporaneo ed antico

LAURA CATRANI – voce
CLAUDIO ASTRONIO – organo

I progetti di Laura Catrani e Claudio Astronio nascono dall'incontro tra i loro opposti universi musicali; la musica nuova e il repertorio antico.
Flowing Water è un progetto dedicato interamente all’elemento reale e simbolico dell’acqua.

Considerata la limitata capienza della chiesa a seguito delle norme anti-covid e secondo le norme vigenti è richiesta la prenotazione.
Potete chiamare o scrivere al numero 3356810012 indicando il vostro nome e cognome e la data del concerto.
Nel caso rimanessero posti liberi si potrà comunque registrarsi all’entrata della Chiesa il giorno del concerto

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 28 Mag 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 20 Giu 2021
    L'Obiettivo - racconti di musica Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza, libero pensatore e spensierato musicista come sa essere chi nasce sul finire degli anni 90, lucido, cinico e poetico come i cantautori degli anni ‘70. Il concerto nell’ambito di FUORI! lo vede accompagnato dalla sua band composta da cinque musicisti. Fulminacci esiste da vent’anni ma non è nessuno, suona da dieci, fuma da tre, ha sonno da giorni e non ricorda se ha messo il sale nel sugo. Classe 1997, arriva dalla periferia romana.
  • Giovedì 24 Giu 2021
    Gabriele Muscolino Canzone d’autore Giovedì, 24.06.2021, ore 20:30, Castel Roncolo, Bolzano Gabriele Muscolino: voce, bouzouki Angelika Pedron: voce Lorenzo Barzon: violino Lucia Suchanska: Cello www.gabrielemuscolino.it Il cantautore bolzanino Gabriele Muscolino presenta il suo primo album da solista (Visage Music, 2021): le dieci composizioni inedite convincono per la loro bellezza e freschezza nell’ambito di un originale viaggio musicale nel folk acustico, con nuove storie da raccontare e nuove fantasie da esplorare. I suoni sono ridotti al minimo e avvolgono chi ascolta in una sorta di nuvola musicale che nasce dal canto e dagli strumenti a corda. Sono canzoni in cui c'è molto da scoprire: il filo conduttore va da nord a sud, dal folk anglosassone alla canzone d’autore italiana. A Castel Roncolo il quartetto rilegge anche in piglio intrigante alcuni vecchi brani composti con la band rock-folk “Nachtcafé”. Informazioni e prenotazione biglietti: Südtiroler Kulturinstitut, Tel. 0471 313800, info@kulturinstitut.org, www.klangfeste.org Prenotazione obbligatoria. Con il sostegno di: Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano Promosso da: Provincia Autonoma di Bolzano, ripartizione cultura tedesca Patrocinato da: Fondazione Castelli di Bolzano Sponsor culturale: Cassa rurale di Bolzano .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Foto © Franco Silvestri
  • Martedì 06 Lug 2021
    ZeitLous Nuove sonorità in vernacolo sudtirolese Martedì, 06.07.2021, ore 20:30, Castel Roncolo, Bolzano Michaela Schölzhorn: chitarra, voce Markus Gasser: Didgeridoo Amin Aarab: percussioni www.zeitlous.jimdofree.com Stanno di casa in Val Venosta e nel Burgraviato, ma musicalmente i membri della band ZeitLous sono cittadini del mondo. Il loro sound affascina per gli arrangiamenti spiccatamente soul e un marcato virtuosismo in una riuscita contaminazione fra musica del mondo, sonorità esotiche e dialetto sudtirolese. I brani raccontano della vita e dell’eterno flusso della trasformazione perché “non c’è niente di costante se non il cambiamento”. Nel ritmo senza tempo di percussioni, didgeridoo e chitarra, le narrazioni dialettali accompagnano chi ascolta in nuovi mondi sonori. Informazioni e prenotazione biglietti: Südtiroler Kulturinstitut, Tel. 0471 313800, info@kulturinstitut.org, www.klangfeste.org Prenotazione obbligatoria. Con il sostegno di: Studio Kaspar Promosso da: Provincia Autonoma di Bolzano, ripartizione cultura tedesca Patrocinato da: Fondazione Castelli di Bolzano Sponsor culturale: Cassa rurale di Bolzano .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Foto © Gabriele Grießenböck