TOP banner inside AZB corsi estivi

Concerto della Giornata Europea - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Marco Pierobon, Direttore d'orchestra
Peter Schorn, Recitazione
Alessandra Limetti, Recitazione
Orchestra Haydn di Bolzano e Trento

Marco Pierobon: Variazioni sul coro della Nona di Beethoven


Per partecipare all’evento gratuito è necessario prenotare. Potete effettuare la vostra prenotazione dal 27 aprile online o alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano. L'accesso allo spettacolo sarà consentito solo con presentazione del CoronaPass.+39 0471 053800 / info@ticket.bz.it

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 08 Mag 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 22 Mag 2021
    € 25 | ridotto € 5-10* * 26 anni, 4Family (vedi servizi) Azahar Ensemble Frederic Sánchez Muñoz, flauto Maria Alba Carmona Tobella, oboe Miquel Ramos Salvadó, clarinetto Antonio Lagares Abeal, corno María José García Zamora, fagotto Claudio Martinez Mehner, pianoforte JOAQUÍN TURINA (arr. José Luis Turina): Oración del Torero op. 34 LUDWIG VAN BEETHOVEN : Quintetto per pianoforte e fiati in mi bemolle maggiore op. 16 CLAUDE DEBUSSY : Selezione da: Préludes 2er livre Nr. 3 La Puerta del vino (Habanera) Nr. 8 Ondine (Scherzando) Nr. 12 Feux d'artifice (Modérément animé) FRANCIS POULENC : Sestetto per fiati e pianoforte op. 100 prenotazione obbligatoria: Teatro Comunale tel +39 0471 053800 info@ticket.bz.it Accesso ai concerti: L’accesso è consentito a chi può esibire la cosid. Certificazione Verde (decreto del Presidente della Giunta provinciale n. 20 del 23/04/2021). Per Certificazioni Verde si intendono le attestazioni rilasciate in base a specifici protocolli emanati dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige o dalle altre autorità sanitarie comprovanti una delle seguenti fattispecie: a) lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2; b) la guarigione dall’infezione da SARSCoV-2; c) l’effettuazione di un test per la rivelazione del SARS-CoV-2 con risultato negativo. Mascherina e distanza: Durante tutta la durata dei concerti è obbligatorio portare una mascherina FFP2. La distanza minima tra gli spettatori dovrà essere di 1 metro.
  • Giovedì 27 Mag 2021
    con Omar Pedrini e Simone Zoni L'Obiettivo - racconti di musica Un vero e proprio autoritratto artistico del cantautore, chitarrista e accademico italiano, ex leader dei Timoria. Dai primi album della storica band rock, risalenti al 1988 all’ultimo album da solista del 2017, la vita artistica di Omar Pedrini è sempre stata densa, profonda ed eclettica. In questo show elettroacustico Pedrini trasporta in pubblico lungo tre decenni di musica indie, di impegno artistico e civile, sostenuto da una grande vitalità e visionarietà, che lo rende punto di riferimento anche per le nuove generazioni.
  • Domenica 20 Giu 2021
    L'Obiettivo - racconti di musica Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza, libero pensatore e spensierato musicista come sa essere chi nasce sul finire degli anni 90, lucido, cinico e poetico come i cantautori degli anni ‘70. Il concerto nell’ambito di FUORI! lo vede accompagnato dalla sua band composta da cinque musicisti. Fulminacci esiste da vent’anni ma non è nessuno, suona da dieci, fuma da tre, ha sonno da giorni e non ricorda se ha messo il sale nel sugo. Classe 1997, arriva dalla periferia romana.