inside goes virtual IT

Manuel Oberkalmsteiner & Matthias Keitsch: UNHEARD PLACES - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Manuel Oberkalmsteiner & Matthias Keitsch: UNHEARD PLACES / Lana

Il collezionista di suoni Manuel Oberkalmsteiner e il regista Matthias Keitsch hanno sviluppato il format audio UNHEARD PLACES, per il quale esplorano, registrano e rendono udibili luoghi “mai uditi”. Per LanaLive espanderanno il loro concetto includendo storie e racconti nascosti. Durante una performance dal vivo, intrecceranno suoni, rumori, conversazioni, storie e saghe in uno scenario sonoro che mescola reportage storici, diario di viaggio, musica sperimentale ed elettronica basata sul field recording.
La performance, che avrebbe dovuto svolgersi nella cantina di Villa Arnica, si terrà dal vivo su Radio Sonnenschein, nell’ambito del lunedì culturale del 25 maggio, alle ore 19:00. A seguire, si terrà una conversazione con Manuel Oberkalmsteiner e Matthias Keitsch.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Lunedì 25 Mag 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 09 Lug 2021
    Concerto nel castello Stachlburg a Parcines SETTLE BACK & FRIENDS – sono Ulli Gamper (voce) e Michael Gschliesser (piano). Insieme con amici presentano canzoni emozionanti ma anche briose per creare un’atmosfera speciale.
  • Domenica 27 Set 2020
    In cooperazione con l’Associazione dei Cori dell’Alto Adige, diversi cori popoleranno i Giardini di Castel Trauttmansdorff e inonderanno con i loro canti allegri la Foresta di Bambù, i Boschi del Nord America e i paesaggi esotici e mediterranei.
  • Venerdì 10 Lug 2020
    Concerto nel castello Stachlburg a Parcines Martin Perkmann è un musicista altoatesino che canta già da parecchi anni sui diversi palchi in Alto Adige. Si presenta come un artista solista versatile, che con la sua chitarra acustica e la sua voce riesce a dare vita a canzoni famose, ma racconta soprattutto le sue storie personali attraverso i suoi brani. Lui incita la gente di festeggiare, cantare o semplicemente solo per ascoltare le sue canzoni.