banner inside 01 it

SINGEN VON KOPF BIS FUSS - Pubblicato da MurX

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In diesem 4stündigen Workshop sind alle, die Spaß am Singen haben und auf der Suche nach Stimmbildung sind, herzlichst willkommen! Anfänger ohne Vorkenntnisse können die Grundlagen der Stimmbildung erarbeiten, erfahrene Sänger können Basiskenntnisse auffrischen und erweitern.?
Gruppenarbeit am Vormittag: In den 2 Stunden vormittags arbeitet die Dozentin anhand von Übungen und mehrstimmigen Liedern an den wichtigsten Punkten wie Stimm-Stütze, Atem- und Lufthaushalt beim Singen, Körpereinsatz, Dynamik und Stimmführung.
Solistische Arbeit am Nachmittag: Wer gerne solistisch arbeiten möchte, kann am Nachmittag eine 20minütige Solo-Einheit vormerken. Dies geschieht im Rahmen einer Masterclass (einer singt, alle hören zu und lernen mit). Ansonsten wird der Nachmittag mit Gruppenübungen verbracht.

WORKSHOP-TERMIN
Samstag, 25. April 2020 von 10:00 - 14:30 Uhr
(inkl. 30 Minuten Mittagspause)

ZIELGRUPPE
Jugendliche und Erwachsene

KOSTEN
€ 50

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L’8 ottobre 2022 DAVID GARRETT arriva a Bolzano con il nuovo Tour ALIVE. David Garrett, virtuoso e rockstar del violino, annuncia oggi il suo ALIVE Tour 2022. È un tour mondiale nuovo di zecca – a seguito dell’uscita nell’ottobre scorso dell’album “Alive, My Soundtrack” – che sostituisce quello precedentemente programmato. La data di Bolzano è l’11 maggio 2022 I biglietti precedentemente acquistati per l’Unlimited Live 2020 e 2021 per le date riprogrammate nel 2021, restano validi per le date corrispondenti dell’ALIVE TOUR 2022. Le prevendite sono aperte nei circuiti autorizzati online e sul territorio Ticketone.it, Ticketmaster.it e Vivaticket.com. David Garrett nel 2020 ha festeggiato 10 anni di carriera musicale all’insegna del crossover e per questo aveva programmato un album e un tour mondiale, “Unlimited Live”, per celebrarli, prima che il mondo si fermasse. “Non vedevo l’ora di esibirmi dal vivo per voi – ha dichiarato ai fan– e speravo di poterlo fare almeno nel 2021, ma non è stato possibile.. Per quanto questo mi rattristi, sono come sempre determinato a guardare oltre e sono elettrizzato al pensiero di potervi presentare un nuovo show, basato su ALIVE, per il prossimo anno. Sogno già il momento in cui nel 2022 ci ritroveremo e torneremo a goderci i concerti tutti insieme”. Intimo come un concerto in salotto, ma inebriante come uno show da stadio, il nuovo ALIVE Tour segna un nuovo inizio per la rockstar del violino David Garrett, ma anche un ritorno alle origini: brani entusiasmanti con i quali celebrare la vita, una nuova frontiera del crossover, in grado di mescolare il virtuosismo della musica classica con le melodie delle grandi canzoni pop, pelle d’oca assicurata! Finalmente nel 2022 l’artista torna sul palco per suonare dal vivo in tutto il mondo con la sua band, in un allestimento volto a creare intimità fra lui e il pubblico che lo ha tanto atteso.
  • PROGRAMMA J.S. BACH (1685-1750) Schafe können sicher weiden BWV 208 W.A. MOZART (1756-1791) Sonata in Sol maggiore K. 357 (incompiuta) I. Allegro II. Andante Sonata in Fa maggiore K. 497 I. Adagio - Allegro molto II. Andante III. Allegro J. BRAHMS (1833-1897) 3 Danze Ungheresi n. 2 in Re minore: Allegro non assai n. 4 in Fa minore: Poco sostenuto n. 5 in Fa diesis minore: Allegro G. ROSSINI (1792-1868) Ouverture da “L’italiana in Algeri” Il Duo Schiavo-Marchegiani è apprezzato dal pubblico e dalla critica internazionale per lo stile personalissimo, la naturalezza del discorso musicale, la bellezza del suono, l’intensità e la travolgente energia delle loro interpretazioni. Parallelamente a un’intensa attività solistica, dal 2006 Sergio Marchegiani e Marco Schiavo formano un duo pianistico tra i più attivi e dinamici sulla scena italiana e internazionale. Hanno tenuto molte centinaia di concerti in tutto il mondo, suonando nelle sale più prestigiose. Nel 2013 hanno debuttato al Ravello Festival; nel 2017 hanno tenuto un recital presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano nella Stagione della Società dei Concerti che li ha nuovamente invitati nel 2019. Nel 2014 la prestigiosa etichetta pubblica il loro primo CD dedicato a Franz Schubert che ha ottenuto ottime recensioni dalla critica specializzata: “pianismo totale e d’alta scuola” (Antonio Brenna, “Amadeus”); “Va lodato il duo formato da Schiavo e Marchegiani... L’immenso tema della solitudine [nella Fantasia in Fa minore] e del suo esorcismo è superbamente espresso dai due eminenti pianisti” (Claudio Strinati, “Il Venerdì di Repubblica”). Nel 2018 esce il secondo CD dal titolo “Dances” con le Danze Ungheresi e i Valzer op. 39 di Johannes Brahms. Nel 2020 Decca pubblica un terzo CD con i Concerti per due pianoforti K. 242 e K. 365 di Mozart e il Concerto per pianoforte a 4 mani di Kozeluch registrati a Londra con la Royal Philharmonic Orchestra diretta da Gudni A. Emilsson. Nell’estate 2021 è uscito “Mozart for two”, il nuovo CD interamente dedicato alle Sonate di Mozart.
  • Crazy Diamonds e Shamanes Crazy Diamonds Michele Baldo - chitarra e voce / Thomas Lorenzi - batteria / Davide Mariz - basso / Marino Sartin - tastiere e voce Special guest: Paolo Bega - sax, Elisa Venturin - voce, Clarissa Arena - voce Shamanes Michele Ometto - chitarra /Roberto Gorgazzini - tastiere / Maurizio Conta - basso / Bruno Festini - voce solista / Sandro Giudici - batteria / Rico Moya, Ivo Cesari, Tullio Sartori - percussioni I Crazy Diamonds presentano un omaggio ai Pink Floyd. Portano sul palco la loro grande passione per la storica band inglese e ne ripropongono il repertorio, spaziando lungo tutto il percorso discografico. La serata poi prosegue con il gruppo Shamanes che propone un favoloso omaggio a Carlos Santana, il grande chitarrista messicano, passando in rassegna tutti i suoi più grandi successi in un tripudio di percussioni e sonorità latine, da Oye Como va a Corazon espinado, da Jingo a Carnaval. Prenotazione obbligatoria Rassegna In Scena Estate - Teatro Cristallo Biglietti: 5 € I biglietti saranno acquistabili a partire dal 07/06 a questo link https://www.midaticket.it/eventi/teatro-cristallo-bolzano sulla nostra app Teatro Cristallo scaricabile sugli app store presso il botteghino, aperto lun e mer dalle 9 alle 12, mar e gio dalle 8 alle 14 e un'ora prima di ogni spettacolo in caso di pioggia o maltempo lo spettacolo verrà annullato. I biglietti acquistati verranno quindi rimborsati solo se la richiesta di rimborso perverrà entro 5 giorni dalla data dell'evento annullato.