Milow - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Milow, cantautore internazionale di musica pop, presenta i suoi successi

Jonathan Vandenbroeck, alias Milow, ha conquistato le radio del suo paese d’origine, il Belgio, con il brano “You Don’t Know” e poco dopo quasi tutta l’Europa con la sua cover del successo mondiale di Timberlake/50 Cent “Ayo Technology”. Le melodie orecchiabili dei successi del 2011 “Little In The Middle” e “You and Me (In My Pocket)” ormai sono diventati grandi hit.
Una voce che incanta

La voce morbida ma insistente, il suono rilassato e i suoi testi a volte un po’ malinconici fanno del simpatico belga un artista da prendere sul serio. La musica di MILOW combina le melodie degli anni Sessanta con elementi elettronici, che acquistano così volume. Il modo in cui Milow esprime sensazioni e sentimenti nei suoi testi è unico. Con i mezzi più semplici, crea stati d’animo profondi ed è diventati un grande interprete dal vivo.

Con ogni nuova canzone, MILOW dimostra la sua straordinaria versatilità. Che si tratti di numeri rock-pop spensierati o di melodie emotive e malinconiche, il carismatico musicista brilla con ogni sfaccettatura musicale.
Hit mondiali

Quello che è iniziato nel 2007 con successi mondiali come “You Don’t Know” o la sua cover acustica di “Ayo Technology” di 50 Cent è diventato da tempo una storia di successo internazionale! Quasi nessuno riesce a trasformare temi molto personali in inni universali con la stessa abilità del cantautore belga. Per quanto possano essere orecchiabili e popolari, le sue canzoni non sono mai superficiali.

Per il suo settimo album “Nice To Meet You” (data di uscita: 20.5.22), Milow alias Jonathan Vandenbroeck si è ritirato per un po’ di tempo e si è confrontato intensamente con se stesso. Il risultato di questo viaggio introspettivo si può ascoltare chiaramente nel primo singolo “How Love Works”: “Il brano segna la fine di un viaggio indimenticabile. Ho cercato di scavare più a fondo e di rendere la mia musica ancora più personale. La canzone è il mio modo di reimmaginare me stesso”.

‘Nice To Meet You’ è stato registrato con musicisti dal vivo – tra cui il suo chitarrista di lunga data e compagno di tournée Tom Vanstiphout – nei famosi ICP Studios di Bruxelles. I membri della band hanno vissuto in una bolla, per così dire, mangiando e dormendo insieme nei locali. L’album è un saluto al mondo esterno e la “title track” è anche un apprezzamento ad’essere padre dei suoi figli, di sette e quattro anni.
Nuovo album

Anche nell’album n. 7, Milow non mostra segni di stanchezza: Perché per tutto il successo internazionale che il simpatico chitarrista e cantante ha riscosso con i suoi sei album in studio pubblicati finora, gli innumerevoli premi, i tour da tutto esaurito e i circa 200 milioni di streaming globali, il contatto diretto con il pubblico era ed è sacro per lui – e non solo sul palco dei concerti. Nel 2019 ha incantato il pubblico tedesco nella trasmissione “Sing Meinen Song”.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Creedence Clearwater Revived feat. the “legendary” Johnny “Guitar” Williamson con special guest: Santoni Family al Maia Music Festival 2024 a Merano Prevendita biglietti dal 15 dicembre 2023, dalle ore 10.00 in tutte le librerie Athesia e online sul sito www.ticketone.it. Creedence Clearwater Revived and Special Guest: Santoni Family La Santoni Family, originaria dell’Alto Adige, sarà l’ospite speciale al concerto dei Creedence Clearwater Revived il 7 luglio 2024. La Santoni Family, una band composta da tre membri della stessa famiglia, entusiasma con il suo programma che spazia tra i classici del Country-Rock e del Pop degli anni ’60 e ’70, ma include anche brani propri attuali. Lena conquista con la sua voce straordinaria, regalando momenti di puro brivido. “The Legend of Woodstock” Tutti gli appassionati del rock sanno che i fratelli John e Tom Fogerty fondarono, all’epoca di Woodstock, quella che è stata, a detta di molti, la più grande band americana per quanto riguarda i singoli, i “CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL”, uno dei più convincenti rock’n’roll group di ogni genere, la band californiana più rappresentativa della cultura “on the road” degli anni ’60 e ’70. E che la band, dopo anni di successi planetari e milioni di dischi venduti, si sciolse malauguratamente a fine anni ’70, all’apice del successo, per la separazione artistica dei due fratelli/leader, John e Tom Fogerty. Jonnie Guitar Williamson Se John intraprese una luminosa carriera solistica nella musica country (salvo poi tornare, di recente, ai greatest hits) il fratello Tom fu sempre desideroso di far “rivivere” i suoni con una band che fosse erede dei CCR, ma nel 1990 morì prematuramente, a causa di un male incurabile. Il desiderio di Tom far rinascere i CCR fu esaudito poco tempo prima della sua scomparsa, con la nascita dei CREEDENCE CLEARWATER “REVIVED”, sotto la guida del virtuoso chitarrista Johnny “Guitar” Williamson (già membro dei mitici Titanic di “Sultana”), che aveva avuto modo di conoscere Tom Fogerty e di coglierne il progetto: l’epico successo della band originaria iniziava ad essere rinvigorito. Ancora oggi, dopo ormai circa trent’anni di tournèe, i CREEDENCE CLEARWATER “REVIVED” riescono a portare in giro per il mondo i suoni e le atmosfere dei CCR e negli ultimi anni hanno dato luogo a numerosissimi concerti anche in Europa, entusiasmando ovunque il pubblico accorso (in Germania, Olanda, Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia, Russia, Rep. Ceca, Polonia, Slovenia, Croazia, Montenegro ed, ovviamente, in Italia).
  • Con due chitarre, due voci, un cajon e un pianoforte, il trio DANIMA reinterpreta diverse canzoni popolari ed evergreen del XX secolo. Ingresso libero
  • I musicisti sotto la direzione del direttore d'orchestra Hannes Premstaller vi augurano una piacevole serata!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..