Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

Alpe di Siusi Balance: La farmacia della natura - Pubblicato da Seiser Alm

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Attingete dall’energia della natura per preparare il vostro rimedio da portare a casa come speciale souvenir, guidati da Adelheid Plattner, la nostra esperta erborista. Durante quest’escursione apprenderete molte nozioni nuove e interessanti sulle erbe selvatiche, le loro diverse proprietà e gli ambiti di applicazione.
La primavera è sinonimo di gioioso risveglio, esaltante partenza ed emozionante nuovo inizio. In compagnia, raccoglierete radici, germogli e boccioli, da cui poi ricaverete il vostro rimedio. Dopo esservi cimentati nella preparazione di unguenti e tinture per la vostra farmacia domestica, non potrete più rinunciare a questo appassionante e utile hobby!

ESPERTA:
Adelheid Plattner è appassionata delle conoscenze dei nostri antenati, mirate a favorire il benessere, la salute e la vitalità in tutte le situazioni della vita. Durante la sua formazione come erborista, pedagogista delle erbe ed esperta di gemme, ha approfondito quest’antica cultura che ama condividere in occasione di seminari, workshop, tour delle erbe e corsi.

ATTENZIONE:
Con la prenotazione di un soggiorno in un Aloggio Balance nel periodo tra il 08/05 e il 01/07/2023 potete partecipare GRATUITAMENTE a questo evento. Qui potete trovale gli Aloggi Balance: www.seiseralm.it/balancepartner
Informazioni utili / cosa portare
Avete bisogno di: qualcosa da bere, abbigliamento adeguato alle condizioni meteo e scarpe adatte.
Informazioni sul rimborso
La restituzione dell'importo pagato avverrà solo in caso di annullamento da parte dell'organizzatore.
Iscrizione richiesta
Si, presso le Ass. Turistiche entro le ore 12.00 del giorno precedente o online

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 10 Mag 2023 al 28 Giu 2023

Pubblicato da :