banner inside 01 it

Appuntamento gratuito online su campane tibetane e corsi - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Le campane tibetane sono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni e blocchi energetici, dopo un trattamento ci si sente più leggero e in armonia con se stesso.

In questo incontro online ricevi informazioni sulle campane tibetane e i diversi corsi.

L'uso delle campane tibetane sono adatte anche per coloro che vogliono impiegare le campane tibetane nel settore lavorativo, farne una seconda attività professionale e per l'uso personale e in famiglia!


Appuntamento:
- appuntamento gratuito ONLINE 17 febbraio ore 20:30 in lingua italiana


Info corsi https://www.anklang.it/it/seminari.html

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

19:45 in deutscher Sprache
20:30 in italiano

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 19 Feb 2024 al 15 Apr 2024
    Laboratorio esperienziale per migliorare le relazioni in famiglia. Il percorso è pensato per chiunque voglia migliorare la comprensione delle dinamiche relazionali ed acquisire abilità pratiche per affrontare i numerosi e complessi problemi di relazione e di comunicazione che caratterizzano quotidianamente i rapporti familiari.
  • L'evento si tiene dal 07 Feb 2024 al 19 Giu 2024
    Aspetti una bambina o un bambino? È tempo di... Fermarsi per ascoltare il proprio corpo e il cambiamento Muoversi in modo consapevole Pensare alla nascita di un nuovo bimb/a e alla nascita di una nuova mamma!
  • La salute mentale è un diritto. Giovani, i loro bisogni e contributi (spesso trascurati). Relatrici e Relatori principali: - Maria Rita Parsi (Psicoterapeuta) - Sonja Fischnaller (Psycologist for Future) A chi è rivolto Sera: tutta la cittadinanza Obiettivi - Informare con uno sguardo sul territorio ma anche oltre sulle tematiche legate alla salute mentale e il benessere - Fornire strumenti e chiavi di lettura utili per affrontare i problemi legati alla salute mentale con più consapevolezza.