banner inside 01 it

Sprachentreff Tramin - Pubblicato da VHS_Suedtirol

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Konversation in Englisch und Italienisch

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 15 Gen 2022 al 12 Feb 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 01 Ago 2022 al 12 Ago 2022
    Workshop estivo di animazione cinematografica Quando? Durante le prime due settimane di agosto (01.08.22 - 12.08.22), tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 Dove? A Laives Chi? Ragazze e ragazzi tra i 15 e i 18 anni Il workshop si svilupperà sul tema del “sogno” nel suo doppio significato e sarà diviso in due fasi. La prima settimana sarà una sorta di “fase sperimentale” in cui i formatori introdurranno i principi dell’animazione e i partecipanti potranno sperimentare varie tecniche (tra cui illustrazione 2D e stop-motion), iniziando a sviluppare una trama per il proprio cortometraggio. Durante la seconda settimana comincerà la vera e propria “fase creativa” in cui ciascuno realizzerà il proprio storyboard, oltre a raccogliere e creare i materiali necessari a ultimare l’animazione. E non finisce qui! Il materiale creato dai partecipanti al laboratorio verrà poi montato, animato e sonorizzato da un gruppo di editing. Il risultato finale sarà infine proiettato nel corso della seconda edizione di “Identity in motion”, il festival d’arte organizzato da lasecondaluna a Laives durante le prime settimane di settembre. Per scoprire il workshop nel dettaglio e per effettuare le iscrizioni potete visitare il nostro sito www.lasecondaluna.eu o contattare l’indirizzo e-mail info@lasecondaluna.eu. Il progetto “Dreams in a reel – animare i sogni” è organizzato dall’Associazione culturale lasecondaluna in collaborazione con Centro Don Bosco, Gruppo Giovani Flowers Bronzolo, Jugendzentrum Fly e Centro Giovani Sub Appiano con Consulta Culturale Appiano.
  • L'evento si tiene dal 01 Feb 2022 al 30 Nov 2022
    I tempi in cui viviamo richiedono nuove forme di interazione sociale. Offriamo "Dialoghi sull' Adesso!“ Perché il dialogo agisce e connette, ne siamo convinte. I dialoghi aprono uno spazio di esperienza che permette una nuova forma dello stare insieme. Nel dialogo, le diversità, le prospettive, le tensioni e le contraddizioni possono essere accolte, possono svilupparsi nuove prospettive ed emergere possibili spazi di incontro. Parliamoci: "Dialoghi sull' Adesso!" è il nome del nostro nuovo formatto, dove puoi parlare delle tue esperienza e conoscere le esperienza degli altri. max. 12 partecipanti iscrizione obbligatoria qui: forms.gle/pbWPaRztUQfMPomy6 Costo per dialogo 12€. *Banca Popolare Etica IBAN IT31X0501812101000000139319 Date - scelta a piacere - 6-8.30 p.m.
  • Astronomische Faktoren spielen bei der menschengemachten Klimakrise keine Rolle, aber die Astronomie kann dennoch zu ihrer Lösung beitragen. Wenn Astronomen es schaffen, ihren eigenen Kohlenstoff-Fußabdruck zu reduzieren, können wir Vorbilder für die Forderung nach einem realistischen Wandel werden und weiterhin global zusammenarbeiten. Noch wichtiger ist, dass die Astronomie ein Gefühl für die Einzigartigkeit unseres Planeten, ein Gefühl der globalen Zugehörigkeit und Begeisterung für die Wunder des Universums vermitteln kann. Dr. Leonard Burtscher, ist Forscher an der Universitätssternwarte Leiden, Niederlande und Mitgründer von „Astronomers for Planet Earth“ (2019) Eintritt frei