Banner Inside Musik Brixen Maerz 2024 it

WS Workshop: Crowdfunding Labs - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Workshop online

“Crowdfunding” può essere tradotto con “finanziamento collettivo”. Il crowdfunding è uno strumento di raccolta fondi che permette di coinvolgere la comunità nel finanziamento di un progetto, permettendo ai/lle progettist* di condividere il valore creato dal progetto con la comunità stessa.
Hai già un progetto in cerca di fondi o vuoi imparare il metodo per i tuoi progetti e iniziative futuri?
Partecipa al workshop Crowdfunding Labs di Weigh Station! Si tratta di un percorso di accompagnamento, con gli/le espert* di School Raising, per progettare una campagna di crowdfunding in gruppo e finanziare un determinato progetto. Il percorso, aperto a massimo 15 partecipanti, alterna momenti di presentazione del crowdfunding e di alcune esperienze di successo con momenti laboratoriali dove verranno usati degli strumenti disegnati da School Raising per valorizzare l’intelligenza collettiva del gruppo e definire gli elementi chiave della campagna.
I posti per partecipare sono limitati a 15, il workshop si svolgerà in lingua italiana e il costo di partecipazione è di 20€. Per informazioni e iscrizioni contattateci a hello@weighstation.eu.
More info: https://weighstation.eu/it/event/workshop-crowdfunding-labs

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

11, 14, 18 and 21.05.2021

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 07 Feb 2024 al 19 Giu 2024
    Aspetti una bambina o un bambino? È tempo di... Fermarsi per ascoltare il proprio corpo e il cambiamento Muoversi in modo consapevole Pensare alla nascita di un nuovo bimb/a e alla nascita di una nuova mamma!
  • Referentin: Silke Raffeiner, Ernährungswissenschaftlerin bei der Verbraucherzentrale Südtirol Vortrag bei freiem Eintritt
  • L'evento si tiene dal 19 Feb 2024 al 15 Apr 2024
    Laboratorio esperienziale per migliorare le relazioni in famiglia. Il percorso è pensato per chiunque voglia migliorare la comprensione delle dinamiche relazionali ed acquisire abilità pratiche per affrontare i numerosi e complessi problemi di relazione e di comunicazione che caratterizzano quotidianamente i rapporti familiari.