banner inside 01 it

Mit natürlichen Mitteln das Immunsystem INNERLICH stärken - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In diesem Webinar erklärt Doris Karadar auf sehr spannende und leicht verständliche Weise wie Sie Ihr Immunsystem mit natürlichen Hausmitteln stärken und gesund in den Frühling starten können. Außerdem erhalten Sie viele praktische und leicht umsetzbare Tipps und Rezepte aus der Kneipp- und Naturheilkunde.

Termin Di. 16.03.2021 von 19.30 – 21.00 Uhr
Gebühr 30,00 Euro pro Webinar
für Kneipp-Mitglieder 20,00 Euro pro Webinar

Anmeldung Kneipp Sozialgenossenschaft, info@kneipp.it , www.kneipp.it Tel.340-8191719 (Dienstag und Freitag von 8:30-11:30 Uhr)

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Anmeldung Kneipp Sozialgenossenschaft, info@kneipp.it , www.kneipp.it Tel.340-8191719 (Dienstag und Freitag von 8:30-11:30 Uhr)

Potrebbe interessarti anche :

  • La salute mentale è un diritto. Giovani, i loro bisogni e contributi (spesso trascurati). Relatrici e Relatori principali: - Maria Rita Parsi (Psicoterapeuta) - Sonja Fischnaller (Psycologist for Future) A chi è rivolto Sera: tutta la cittadinanza Obiettivi - Informare con uno sguardo sul territorio ma anche oltre sulle tematiche legate alla salute mentale e il benessere - Fornire strumenti e chiavi di lettura utili per affrontare i problemi legati alla salute mentale con più consapevolezza.
  • L'evento si tiene dal 19 Feb 2024 al 15 Apr 2024
    Laboratorio esperienziale per migliorare le relazioni in famiglia. Il percorso è pensato per chiunque voglia migliorare la comprensione delle dinamiche relazionali ed acquisire abilità pratiche per affrontare i numerosi e complessi problemi di relazione e di comunicazione che caratterizzano quotidianamente i rapporti familiari.
  • In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia del 15 maggio 2024, la Federazione per il Sociale e la Sanità ETS vi invita al convegno "La famiglia che cambia: opportunità e sfide". L'obiettivo primario della conferenza è quello di presentare nuove forme e definizioni di famiglia e di mettere in luce le esperienze e le buone pratiche presenti in Alto Adige, ma anche in altri Paesi, al fine di integrarle come possibili soluzioni. Allo stesso tempo, si vogliono evidenziare le difficoltà e i bisogni delle nuove forme di famiglia, per fornire agli attori politici indicazioni concrete per attualizzare le politiche famigliari.