TOP banner Sulla strada dei vini

Webinar - MundArt. Kräutergarten anlegen - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Kräutergarten anlegen - von klassisch bis experimentierfreudig
Intelligent und kreativ geplant, lässt sich ein Kräutergarten bereits auf kleinstem Raum und sogar im Kübel am Balkon realisieren und ist zudem relativ pflegeleicht.
Welche Möglichkeiten der Kultivierung es gibt und welche Auswahl an Pflanzen den eigenen Bedürfnissen am besten gerecht werden, wird in diesem kurzweiligen Webinar mit Kräuterexpertin Hildegard Kreiter auf anschauliche Weise aufgezeigt. Sie erhalten dabei das richtige Rüstzeug für die Realisierung Ihres privaten Kräutergartens.

Details:
Dienstag, 2. März 2021
18 – 20 Uhr
25 € pro Person
Hildegard Kreiter, Kräuterexpertin, Buchautorin und Kneipp-Gesundheitstrainerin
Online-Workshop

Weitere Infos & Anmeldung online: https://bit.ly/3cA63ID

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 02 Mar 2021

Note sugli orari :

Anmeldung online

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 17 Mar 2021
    INTO THE DIGITAL #5 Digital & Performing arts dialogue with MEET and TeatroxCasa + AiEP | Zoom Webinar È il turno del secondo dei CHI C’E’ C’E’! Mittwochs in der Weigh Station all’insegna dell’innovazione digitale nella cultura con INTO THE DIGITAL il ciclo di appuntamenti curati da MEET | Digital Cultural Center e da Alessandro Rubini, Head of Education and Cultural Innovation Departement. L’incontro vede protagoniste le performing arts, uno degli ambiti che ha sofferto maggiormente durante questi mesi di fermo. Ospiti speciali i TeatroxCasa, compagnia e organizzazione teatrale che porta spettacoli di teatro indipendente nei salotti di casa in tutta Italia e AiEP (Avventure in Elicottero Prodotti) un laboratorio artistico innovativo e di ricerca tra tecnologia interattiva, danza e videoarte. Due realtà che si confrontano con nuove strategie e metodi per esplorare le possibilità esperienziali fruibili dai/dalle spettatori/trici. L’appuntamento sarà un webinar sulla piattaforma zoom. La partecipazione è gratuita, ma ricordatevi di registrarvi all’indirizzo: wall@weighstation.eu Ai/lle partecipant* verrà mandato lo zoom-link.
  • Martedì 09 Mar 2021
    In diretta Facebook sulla pagina del Centro per la Pace https://www.facebook.com/peacebz Interverrà Bruna Bianchi – storica Evento in lingua italiana, in collaborazione con Cooltour, progetto de La strada - der Weg L’08 Marzo ricorre la Giornata Internazionale della Donna; un giorno per riflettere sulle conquiste politiche, sociali ed economiche delle donne, e per ricordare le discriminazioni di cui ancora oggi sono vittime. Quest’anno, il Centro per la Pace ha organizzato una conferenza per ricostruire le vicende che portarono all’istituzione di questa ricorrenza. Ricorrenza che in Italia si celebra dal 1922, ma che nasce negli Stati Uniti nel 1909, per iniziativa del partito socialista americano. Nel corso del dialogo con Bruna Bianchi, già docente di Storia delle donne e Storia del pensiero politico e sociale contemporaneo all’Università Ca’ Foscari di Venezia, si parlerà del contesto storico di quegli anni, dei movimenti femministi che hanno contribuito per l’istituzione di questa festa. Infine, ci soffermeremo su alcuni eventi storici fortemente legati all’08 Marzo, come il tragico incendio della fabbrica tessile Triangle del 25 Marzo 1911, in cui morirono 146 persone, per la maggior parte giovani immigrate italiane ed ebree. Nonostante l’incendio non abbia portato all’istituzione della Giornata della Donna, come erroneamente riportato da alcune fonti, esso rimane un incidente industriale simbolo emblematico delle condizioni di lavoro inumane e delle ingiustizie di cui erano vittime le donne all’epoca, una tragedia che non possiamo dimenticare. Bruna Bianchi ha insegnato Storia delle donne e Storia del pensiero politico e sociale contemporaneo all'Università Ca' Foscari di Venezia. Studiosa della Grande Guerra, ed in particolare dell'esperienza bellica di soldati e ufficiali, si è occupata del pensiero pacifista e della deportazione della popolazione civile nel corso delle due guerre mondiali. Fa parte della rivista telematica "DEP. Deportate, esuli, profughe".
  • Venerdì 19 Mar 2021
    Personalità politica dell’anno: il/la Volontario/a & presentazione “Gli 'Altri' e la democrazia consociativa” Politika assegna annualmente un premio a una personalità legata all’Alto Adige che per il suo operato si è particolarmente distinta nell’ambito della politica e della educazione civica. Come personalità politica dell’anno 2020 il direttivo di Politika ha scelto la figura del/la Volontario/a. Vi invitiamo a partecipare alla cerimonia venerdì 19.03.2021 Si terrà poi una relazione di Arianna Piacentini su “Gli 'Altri' e la democrazia consociativa. Cittadini, società civile e politica in Alto Adige e Bosnia Erzegovina”, a cui seguirà l’Assemblea Generale dell’associazione. L'inizio è alle 17:00, Zoom: https://tum-conf.zoom.us/j/67636050418 Code: 177974