banner inside 01 it

Organisieren, kommunizieren, motivieren im Smart Working - Pubblicato da elmartelos

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Online-Training für Führungskräfte
Wie Sie Ihr Team auf Distanz erfolgreich zusammenhalten

Sie erhalten praktische Tipps, wie Sie als Führungskraft erfolgreich kommunizieren und wie Sie den Kontakt im Team und zu den einzelnen Mitarbeitern halten.

Sie lernen, wie Sie mit konstruktivem Feedback Ihre Mitarbeiter zu Eigenverantwortung und Höchstleistung motivieren können. Sie erfahren, wie Sie mit regelmäßigen Kontaktmomenten den Teamgeist hochhalten und die Zusammenarbeit fördern.

Sie lernen, welche Rahmenbedingungen für erfolgreiches Smart Working wichtig sind und wie Sie technologische Tools für erfolgreiche Zusammenarbeit auf Distanz richtig einsetzen.

Im Online-Training erhalten Sie direkte Antworten auf Ihre Fragen und können das Gelernte in Live-Simulationen gleich ausprobieren. Dazu gibt es professionelles Feedback vom Kursleiter und Sie profitieren von den Erfahrungen der anderen Teilnehmer. So erfahren Sie in kurzer Zeit, wie Sie als Smart Leader erfolgreich kommunizieren und motivieren.

WER leitet das Online-Training?
Dr. Elmar Teutsch, Wirtschaftspsychologe und Unternehmens-Coach. Mag. Magdalena Gasser, Institutsleiterin TELOS

WER ist dabei?
Unternehmer/innen, Führungskräfte, Teamleader, Projektleiter, die verteilte Teams und Mitarbeiter führen.

KURSBEITRAG
60,00€ inkl. MwSt. mit Praxis-Unterlagen

INFO & Anmeldung
TELOS, Bozen Tel 0471 301577
info@telos-training.com
https://www.telos-training.com/termine/smart-working/

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 26 Feb 2021

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 17 Dic 2021
    Konversation in Italienisch, Deutsch, Englisch und Französisch Wenn Sie in angenehmer Atmosphäre Ihre Sprachkenntnisse üben wollen, dann melden Sie sich zum Online Sprachentreff. Sie finden dort unterschiedliche virtuellen Fremdsprachenräume, an die Sie sich ungezwungen anschließen und mitplaudern können. Unsere VHS-Sprachreferenten moderieren die jeweiligen Sprachentische.
  • ogni giorno fino a Dom 23 Gen 2022
    Le campane tibetane donano pace e serenità, aiutano contro lo stress e la tensione, liberano i blocchi e aumentano l'equilibrio energetico. Le campane tibetane sono un ottimo strumento per aumentare il benessere, applicabili con bambini, anziani, persone con disabilità e in aree terapeutiche, educative e infermieristiche, come anche nel settore del benessere e in famiglia. Con il certificato puoi intraprendere un novo percorso lavorativo. La formazione è adatta per chi vuole impiegare le campane tibetane nel settore lavorativo o farne una seconda attività professionale, come anche l'uso personale e in famiglia. Il primo fine settimana si svolge il corso base di campane tibetane, prenotabile anche singolarmente. Poi potrai decidere con calma se continuare con la formazione professionale di massaggio sonoro. Ciò significa 3 weekend in più da venerdì pomeriggio a domenica (in lingua tedesca ci sono altre date). La formazione completa comprendono 10,5 giorni. Al termine della formazione riceverai l’attestato! Già nel 1° fine settimana del training imparerai ad usare le campane tibetane sul tuo corpo, la pulizia dei chakra e dell'aura, la tecnica di suono, esercizi per la vita di tutti i giorni e molto altro… Informazioni dettagliate, date e prezzi su https://www.anklang.it/it/formazione.html Iscrizioni e informazioni: info@anklang.it e tel.339466 2753 Il mio bagaglio di esperienza da oltre 10 anni di lavoro con le campane tibetane viene trasmesso ai partecipanti, così come le conoscenze che ho acquisito nelle varie scuole di campane tibetane. C'è anche la possibilità di frequentare il corso serale. Breve panoramica degli argomenti: - Impari la tecnica di suono, esercizi preziosi per la vita di tutti i giorni, automassaggio sonoro per il corpo, la pulizia dell'aura e dei chakra e un bagno di suoni. (corso base) - Impari il massaggio sonoro rilassante con le campane e percepisci tu stesso gli effetti benefici. - Riconoscere e riequilibrare le dissonanze energetiche del corpo, tecniche per liberare i blocchi, equilibrare l'aura e molto altro.. - Tecniche di visualizzazione ed esercizi di intuizione, conversazione non giudicante ed empatica. - Inoltre, vengono trattate le informazioni organizzative per la pubblicità, l'acquisizione e la progettazione dello studio. Riceverai quindi il certificato. La descrizione dettagliata dei singoli argomenti della formazione si trova qui https://www.anklang.it/.../125-formazione-massaggio... La formazione si svolge in base alla situazione attuale con una garanzia di rimborso se non può aver luogo!
  • Mercoledì 15 Dic 2021
    Presentazione del volume pubblicato dalla casa editrice ESI, Napoli 2021, che raccogli gli atti dell'evento che non si è potuto tenere nel 2020. (Dalla prefazione a cura di Giovanni Cordini) Gli orientamenti in tema di protezione dell'ambiente proposti negli ordinamenti dei Paesi europei che si sono ispirati ai principi della democrazia liberale rivelano alcune tendenze comuni. In via di principio la tutela dell’ambiente viene indicata tra i valori fondamentali dell’ordinamento, ove si esprimono le condizioni utili per assicurare il benessere ed il progresso delle persone, per cui ai legislatori e ai pubblici poteri vengono assegnate delle specifiche funzioni di promozione, di tutela e di garanzia. Analoghe considerazioni si possono rinvenire anche nelle recenti "dichiarazioni internazionali" (come quella dell’Unione Europea, enunciata a Nizza nell’anno 2000 e poi integrata nel Trattato di Lisbona) o nei documenti finali delle Conferenze Internazionali in tema di “Ambiente e Sviluppo” (ad esempio Stoccolma 1972, Rio 1992, Johannesburg 2002 e Rio 2012, oltre che negli Atti delle Conferenze Cop sul clima). Formule costituzionali ambientali e principi, se pure tradotti con differenti espressioni linguistiche, si possono rinvenire anche in talune forme di Stato ove non sono accolti tutti i valori espressi dal costituzionalismo occidentale e vengono enunciati degli orientamenti ideologici e culturali diversi, o addirittura alternativi, rispetto a quelli proposti dalle democrazie liberali: dai modelli fondamentalisti e teocratici dell'islamismo, ai sistemi giuridici influenzati dal marxismo, ai modelli transitori e sovente del tutto privi d’effettività di molti Paesi del "terzo mondo" che si propongono di coniugare, talvolta con contraddizioni ed antinomie, le antiche culture con la realtà contemporanea, alla quale il sistema giuridico è approdato subendo le trasformazioni dovute agli influssi del post-colonialismo e della modernizzazione. Muovendo da queste premesse questo volume consente di aprire una finestra interdisciplinare sulle tematiche ambientali mettendo a confronto filosofi, storici, giuristi e altri studiosi secondo un modello che l’Istituto Rosmini ha applicato e consolidato nel corso del tempo per consentire una visione ad ampio spettro di questa decisiva questione che prospetta interrogativi in tema di sostenibilità, diritti delle generazioni future e scelte politiche e sociali decisive per tutti i popoli del Pianeta. Presiede: Prof. Michael Rainer Intervengono in presenza: Luigi Bonizzi (Univ. Di Milano Statale), Danilo Castellano (Udine), Giovanni Cordini (Pavia), Marcello Fracanzani (Corte di Cassazione, Roma) In collegamento zoom: Miguel Ayuso (Univ. Comillas, Madrid), Lorenza Violini (Univ. Statale di Milano)