banner eventi annullati it

RED ROCKS. Mehrseillängen Klettern im Südtiroler Porphyr - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

di Luca De Giorgi, Peter Warasin, Johannes Kaufmann, Gabriel Rossi

Introduce Thomas Mair - Alpenverein Südtirol. Presentano Luca De Giorgi e Peter Warasin.

Si può arrampicare sul porfido? Certamente! Sulla Sarner Scharte e sulle falesie attorno a Bolzano ci sono più di 80 vie multipitch su porfido. Tutti questi percorsi sono raccolti e raccontati per la prima volta in questa guida, che nasce dalla collaborazione tra i quattro autori, Luca De Giorgi, Peter Warasin, Johannes Kaufmann e Gabriel Rossi, e l'Alpenverein Südtirol Questo libro non contiene solo informazioni dettagliate per ripetere le vie, ma anche un’ampia panoramica della storia dell’arrampicata su porfido e varie interviste con i suoi protagonisti più noti. Buona arrampicata!

In caso di pioggia l’evento avrà luogo presso il Centro Trevi, via dei Cappuccini 28
Posti limitati, accesso previa registrazione all’ingresso

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 22 Set 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà domani e ogni settimana fino a Gio 28 Gen 2021 nei giorni di: Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi
    Sicuro – semplice – efficiente! Seguendo questo motto, il Caffè delle lingue nelle prossime settimane verrà offerto in versione virtuale! Accedi semplicemente DA CASA a tutte le 8 lingue! Basta iscriversi e collegarsi attraverso internet ai seguenti appuntamenti per partecipare, come al solito, gratuitamente. Gli incontri si terranno sempre da lunedì a giovedì nel periodo dal 9 novembre fino al 17 dicembre 2020. Quindi cosa devo fare? Per saperne di più basta iscriversi alla newsletter gratuita del Caffè delle lingue che viene inviata una volta la settimana. Manda una mail a caffedellelingue@papperla.net Per ogni incontro sarà accettato un massimo di 8 partecipanti. L´iscrizione è sempre possibile per la rispettiva settimana a venire. Il moderatore/la moderatrice seguirà come al solito la conversazione del tavolo virtuale. Deutsch martedì, ore 19.00 – 20.00 English martedì, ore 19.00 – 20.00 giovedì, ore 19.00 – 20.00 Español martedì, ore 19.00 – 20.00 Français mercoledì, ore 19.00 – 20.00 Italiano mercoledì, ore 19.00 – 20.00 Ladin lunedì, ore 19.00 – 20.00 Português lunedì, ore 19.00 – 20.00 Südtirolerisch (ogni 15 giorni!) giovedì, ore 19.00 – 20.00
  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Sab 27 Feb 2021
    La Galleria Alessandro Casciaro è lieta di presentare un’ispirante dialogo tra diverse posizioni artistiche contemporanee. In mostra le opere recenti, alcune inedite, dei principali artisti rappresentati dalla galleria, tra i quali Lois Anvidalfarei, Giovanni Castell, Arnold Mario Dall’O, Jürgen Klauke, Hubert Kostner, Sissa Micheli, Kinki Texas, Robert Pan e Santiago Reyes Villaveces. Un’esposizione che conduce alla scoperta di tecniche, strumenti, materiali e mezzi espressivi completamente differenti tra loro. Ad arricchire il dialogo tra le opere installate gioca inoltre la diversa provenienza geografica degli artisti presenti in mostra, con un focus sulla scena artistica del territorio e del panorama contemporaneo internazionale.