Festival di auto d'epoca - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dal 16 al 18 maggio 2014 avrà luogo questo anno per la quinta volta in Val Passiria il Festival di auto d'Epoca, uno spettacolare raduno di auto d’Epoca.
La manifestazione internazionale offre agli spettatori ed ai partecipanti un programma vario ed avvincente. I piloti potranno misurare le proprie capacità nella corsa regolare e, nel successivo raduno, scambiarsi le esperienze, località questa che sembra addirittura creata per una corsa regolare di auto d’epoca.
Teatro dell’evento organizzato dall’Associazione Turistica della Val Passiria e dal Racing Team di Merano saranno le località di S. Martino, di S. Leonardo, di Plan nonché il passo Giovo, località questa che sembra addirittura creata per una corsa regolare di auto d’epoca.
Il programma dei tre giorni prevede per esempio una serata di gala per i partecipanti, un concorso di regolarità nonché un raduno di autovetture storiche.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 16 Mag 2014 al 18 Mag 2014

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2024 al 05 Nov 2024
    Imbrigliare la paura e seguire la corrente. Nel senso più letterale del termine. La discesa in corda lungo la cascata di Parcines è un'esperienza fuori dal comune. Con un valore aggiunto: la musicalità dell'impetuoso corso d'acqua che scroscia verso valle esercita un influsso positivo sullo stato di benessere. Ed ecco che con la dovuta cautela e un'indefinita sensazione di felicità si avanza verso l'equilibrio interiore. In compagnia di un esperta guida alpina calarsi nel vuoto è un'impresa tutt'altro che impossibile. Perfettamente assicurati, si scende sul lato destro della cascata di Parcines per svariate lunghezze di corda, superando un dislivello di quasi 100 m. E attenzione: l'ultimo tratto si percorre sospesi a mezz'aria! Un'esperienza unica, che libera la mente e dona piena coscienza della leggerezza dell'essere. Un'attività che regala momenti elettrizzanti ed emozioni indimenticabili! Anche per i partecipanti senza conoscenze precedenti. Equipaggiamento: Abbigliamento da montagna e scarpe resistenti In marzo, aprile, ottobre e novembre inizia alle ore 10.00. In maggio, giugno, luglio, agosto e settembre inizia alle ore 13.30. Durata: ca. 2,5 ore Prezzo: € 50,00 Iscrizione: Entro la giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà oppure online Punto d'incontro: Fermata dell'autobus "cascata", Parcines Per arrivare: Con il autobus 265 o con la macchina fino il parcheggio "Birkenwald". Il punto d'incontro è raggiungibile a piedi da Birkenwald in circa 15 minuti.
  • Dalla stazione a vale della funivia di vilpiano fino al albergo Etschblick a meltina. classe da corsa ora 18:30 (con attesto medico) classe hobby ora 18:30 (senza attesto medico) - ristorazione durante il percorso - cena dopo il percorso - lotteria bastoni permessi, la funivia va fino alle ore 23:00
  • L'evento si tiene dal 21 Apr 2024 al 20 Ott 2024
    Serie di manifestazioni promozionali di corsa di orientamento di sette tappe per bambini, adulti e famiglie. www.fiso.it www.sportverein-moelten.it

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..