Speed Riding: Ski e parapendio - Pubblicato da gissa

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Speed Riding – un modo un po' diverso di scendere a valle da una montagna!
Speikboden, la splendida stazione sciistica in Valle Aurina, il 11 gennaio 2014 aprirà le porte allo Speedriding Tour. Lo Speedriding in Italia è uno sport in continua crescita; nato dall’unione del parapendio e lo sci, questo nuovo sport rappresenta uno dei modi più veloci e spettacolari per scendere lungo i pendii innevati delle montagne. Gli atleti gareggeranno nella disciplina dello slalom, una prova a tempo durante la quale dovranno seguire un tracciato in fuoripista su cui volare e sciare. Durante la gara, gli spettatori avranno la possibilità di seguire i partecipanti direttamente dalla zona arrivo. Quest’anno per la prima volta è stato organizzato in Italia un tour di Speedriding con diverse tappe. Vista la sua bellezza e la grande varietà di zone sciistiche, gran parte degli eventi avrà luogo in Alto Adige. Speikboden, grazie alle sue strutture moderne, alle piste ampie e curate e al paesaggio mozzafiato che lo circonda, rappresenta il luogo ideale per la realizzazione di un evento di Speedride. L'evento è stato organizzato da FLY4LIFE (club di parapendio che dal novembre 2012 vanta molti bravi piloti, alcuni dei quali già bravi Speedrider), impianti di risalita Speikboden e con il sostegno da ProAlps. L’iscrizione alla gara avviene in loco, per informazioni potete visitare il nostro sito internet www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/SpeedridingTour o inviare una e-mail a info@proalps.net.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..