Stevie Wonder Tribute - Pubblicato da ale inside

0
  • Casa Ragen, Brunico, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sabato, 21. dicembre, al Ragenhaus di Brunico, si terrà il primo concerto tributo in onore di uno dei più influenti musicisti della storia della musica moderna. Con 25 Grammys, un Golden Globe, un Oscar, il Premio Gershwin e il Billboard Icon Award,
conferito recentemente, il 63enne Stevie Wonder è musicalmente già considerato un patrimonio dell’umanità. Per la piccola serie di concerti Roland Egger (voce), Stefano Raffaelli (pianoforte) e Flavio Zanon (contrabbasso), hanno arrangiato in stile minimalistico alcune fra le più significative composizioni del cosiddetto periodo classico, dal 1972 al 1976. Come ospite speciale della serata al Ragenhaus di Brunico, è previsto il sassofonista d’eccezione Fiorenzo Zeni da Bolzano. L’ambizioso progetto musicale è presentato e sostenuto dalla nuova associazione culturale KULTO di Brunico.
Special guest: Michael Rosen (Sax)

Contatti :

  • Indirizzo : Casa Ragen, Brunico, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..