Avvento a Castel Scena - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un’occasione durante la quale molti artisti di Schenna propongono in vendita i loro articoli artigianali. Nel maniero vi attendono infatti piccole sorprese, frutto di un lavoro amorevole, che potrete ammirare ed acquistare sotto le stupende arcate delle cantine; potrete trovare ogni sorta di prelibatezza negli stand gourmet presenti nel romantico cortile, sarete allietati dai magici suoni di numerosi, entusiasti musici e cantori; inoltre troverete uno spazio dedicato ai bambini e le narrazioni delle storie di Natale nella cappella del castello. Il cortile è inondato da una luce soave e caratteristica, che ci avvolge in un'atmosfera accogliente. Saranno ancora una volta gli espositori locali che faranno di Avvento al Castel Schenna una manifestazione unica, un incontro tra antico e moderno, tra abitanti del luogo e ospiti, un appuntamento armonico e familiare in felice attesa del Natale ormai prossimo. Avvento a Castel Schenna intende riportarvi alle festività natalizie della nostra infanzia, toccare il vostro cuore con luci, profumi e suoni e destare la Vostra gioia per la festa più bella dell'anno.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 12 Dic 2013 al 15 Dic 2013

Note sugli orari :

Da giovedì 12 a domenica 15 dicembre 2013 aperto tutti i giorni dalle 15 alle 21, domenica dalle 11 alle 21.
Von Donnerstag, 12. bis Sonntag, 15. Dezember 2013 Geöffnet täglich von 15 bis 21 Uhr, Sonntag von 11 bis 21 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una colorata festa di danza prende vita sulla piazza Raiffeisen di Scena. Diversi gruppi di danza folkloristica presentano spettacoli di danza entusiasmanti che riflettono la diversità delle tradizioni culturali. Il gruppo di danza popolare di Scena si prende cura del vostro benessere fisico!
  • L'evento si tiene dal 29 Mag 2023 al 04 Nov 2024
    Durante l’escursione serale sulla via della roggia con le lanterne vi informiamo sulla storia, attualità e fatti favolosi di Marlengo. Prenotazione richiesta presso l'ufficio turistico entro le ore 12. Contributo spese 12 € a persona. ©TV Marling/Terzer Armin
  • L'evento si tiene dal 02 Feb 2024 al 31 Dic 2024
    Ogni giovedì alle ore 17 visita guidata e degustazione di grappe alla distilleria Schwarz. Per iscrizioni chiamare il t 340 7621149, su richiesta è possibile partecipare alle visite guidata anche in altri giorni della settimana Quota di partecipazione:20,00 € a persona Partecipanti: massimo 10 persone

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..