Mercatini di Natale di Innsbruck - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Centro storico - 15 novembre - 23 dicembre 2013 Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00
Nel centro storico di Innsbruck, proprio sotto il Tettuccio d’Oro, circondato da facciate medievali perfettamente conservate, ogni anno si svolge il tradizionale Mercatino di Natale. Gli abitanti del luogo e i turisti provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento qui per godersi la suggestiva atmosfera natalizia. Passeggiando lungo le oltre 70 bancarelle del mercatino si possono scoprire affascinanti addobbi natalizi, oggetti di artigianato artistico e diverse simpatiche curiosità. Tra un gustoso piatto tradizionale e un buon bicchiere di vin brûlé ristoratore potranno inoltre nascere nuove e simpatiche amicizie.
Maria-Theresien-Straße – Il mercatino moderno 25.11.2013 - 06.01.2014
Anche quest’anno, l’elegante via di Innsbruck risplende illuminata da un mare di luci, vetri e cristalli. Le 30 suggestive bancarelle offrono una vasta scelta di oggetti natalizi internazionali. L'illuminazione in stile moderno, il viale fiancheggiato da scintillanti alberi luminosi e il maestoso cristallo montano visibile già in lontananza caratterizzano in modo inconfondibile il cuore della città, dove i numerosi negozietti e le decoratissime vie dedicate allo shopping irradiano una calda atmosfera natalizia. Tutto il mondo è ospite a Innsbruck – anche dopo capodanno: il mercatino sarà infatti aperto fino al 6 gennaio 2013.
15.112013 - 23.12.2013 - Il terzo, grande Mercatino di Natale di Innsbruck si trova proprio accanto al fiume Inn. Nel periodo natalizio, visitare la piazza Marktplatz sarà un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia: la gigantesca giostra cavalli, lo zoo delle carezze, il teatrino dei burattini, l’ora delle fiabe e molti altri intrattenimenti faranno la gioia di tutti i bambini. E da quest’anno alle numerose attrazioni si aggiunge anche un suggestivo presepe vivente! Cuore di questo rinomato mercatino per famiglie sono le 60 bancarelle natalizie, che offrono a tutti i visitatori simpatiche idee regalo e irresistibili ghiottonerie.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Fr-ven.15.11.2013, ab/dalle ore 17.00 Uhr
Christkindlmarkt Altstadt: 15. November bis 23. Dezember 2013
Christkindlmarkt Marktplatz: 15. November bis 23. Dezember 2013
Christkindlmarkt Maria-Theresien-Straße: 25. November 2013 bis 06. Jänner 2014

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..