Made in Europe 2013 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Saranno ammesse esclusivamente vetture che hanno fatto LA STORIA DELL’AUTO EUROPEA. AUDI,BMW,NSU,OPEL,MERCEDES,PORSCHE,VW,A.HEALEY,BENTLEY,MG,MORGAN,JAGUAR,TRIUMPH,VOLVO, PEUGEOT,CITROEN,MATRA,RENAULT,FIAT,LANCIA,ALFA ROMEO ecc.ecc.) senza limitazione di anno fino ad esaurimento posti. Non sono previste classifiche o premi di alcun genere, la manifestazione ha carattere puramente turistico, e si svolgerà secondo il programma che verrà consegnato a ciascun concorrente.
Programma
Venerdi 7 giugno 2013
Ore 14,00 – 15,30 Registrazione partecipanti presso Piazza Mazzini ( Bolzano )
Ore 15,30 Partenza delle vetture direzione Castelrotto
Ore 16,30 Visita del Museo della Scuola di Tagusa
Ore 18,30 Arrivo presso lo Smart Hotel Saslong ( Santa Cristina )
Ore 19,00 Aperitivo di benvenuto
Ore 20,30 Cena presso uno Chalet
Sabato 8 giugno 2013
ORE 9,30 Partenza prima vettura (Santa Cristina, Passo Gardena, Corvara, Passo delle Erbe, Bressanone, Vipiteno, Racines, Val Ridanna, sosta pranzo Hotel Sonklarhof**** Bressanone, Velturno, Chiusa, Santa Cristina.
Ore 17,30 Visita del Dolfiland ( un mondo tutto di legno )
Ore 18,30 Rientro in Hotel
Ore 20,00 Cena presso lo Smart Hotel Saslong
Domenica 9 giugno 2013
Ore 10,00 Partenza per Vallunga ( Selva di Val Gardena )
Ore 10,30 Passeggiata romantica
Ore 13,00 Finger food presso lo Smart Hotel Saslong

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • English, Français, Español, Português
  • Presentazione del libro con l’autore Giacomo Sartori in dialogo con Alberto Faustini, direttore del quotidiano “Alto Adige”. Si potrà nutrire l’umanità senza devastare l’ambiente e senza gli attuali insostenibili impieghi di risorse? Come ritrovare un equilibrio tra quello che asportiamo dai terreni e quello che restituiamo loro? Le nostre conoscenze sono davvero così estese come diamo per presupposto? Le nuove tecnologie saranno davvero sempre determinanti, come si afferma spesso? Cosa ci insegnano le diverse forme di agricoltura del passato e presenti sui nostri rapporti con la natura? Agricoltura biologica e convenzionale sono davvero agli antipodi? A queste domande risponde lo scrittore Giacomo Sartori, esperto di suoli, inserendosi con le sue grandi competenze e la sua passione in un dibattito che egli stesso ci mostra essere purtroppo sbilanciato: i sostenitori degli approcci ecologici devono continuamente difendersi dallo strapotere delle visioni riduttive che vedono la natura come un oggetto inanimato che possiamo riorganizzare a nostro piacimento, un serbatoio da sfruttare fino in fondo. Nei suoi scritti conoscenza e pratica scientifica incontrano l’impegno civile e il passo della narrazione letteraria, mostrandoci che nell’attuale convergenza di crisi che riguardano tutto il pianeta, l’agricoltura ha un posto centrale. È con essa, e con le nostre abitudini alimentari, che i nostri margini per ottenere soluzioni sostenibili sono più ampi, è da essa che possiamo imparare a utilizzare prospettive e metodi compatibili con i complessi funzionamenti naturali.
  • Una mostra di Giulio Boccardi e Monica Smaniotto A cura di Nicolò Faccenda Inaugurazione 03.05.24, ore 18:30 | Sala Espositiva di Laives, via Pietralba 29 Una doppia personale che accosta le opere poliedriche di Giulio Boccardi (1997) e le fotografie di Monica Smaniotto (1986). Il lavoro dei due artisti è accomunato dalla ricerca di un contatto primario e indifferenziato con la dimensione naturale, in una prospettiva spirituale, curativa e conoscitiva. L’inaugurazione della mostra “Varchi” si terrà venerdì 3 maggio alle ore 18:30 presso la Sala Espositiva di via Pietralba 29 a Laives. L’esposizione rimarrà aperta fino a sabato 25 maggio, dal martedì al sabato dalle ore 16:00 alle 19:00. Il venerdì e il sabato rimarrà aperta anche di mattina dalle ore 10:00 alle 12:00. Inaugurazione e mostra a ingresso libero.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..