Musical Starnights - Pubblicato da

0
  • Forum, Romstraße 9, Bressanone, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Musical Starnights – una delle produzioni più ampie del mondo del musical arriverà a Bressanone, a Bolzano e a Merano. Tantissimi attori, solisti dal West-End di Londra, sostenuti da numerosi danzatori e un’orchestra dal vivo con musicisti famosi in tutto il mondo presenteranno al pubblico un divertimento ad altissimo livello. Tutti i membri del complesso sono stati scelti personalmente della MGA Academy e Deborah Sasson, un’attrice e sopranista premiata con vari premi internazionali e l’attrice principale nel famosissimo musical “Il Fantasma dell’Opera” recentemente in visione anche a Bolzano e Merano. Più di 250 costumi, intermezzi di danza acrobatica e videoproiezioni imponenti fanno vedere allo spettatore il mondo fantastico del musical. Arricchito con aneddoti e brevi moderazioni in lingua tedesca, il pubblico fa un viaggio nel mondo del musical, saranno presentati i pezzi più noti dei musical “West Side Story”, “Fantasma dell’Opera”, “Il Re Leone”, “Dirty Dancing” e tanti altri. È uno show spettacolare per i fans del musical ma anche per quelli che hanno voglia di conoscere questo genere musicale pieno di energia e colori.

Contatti :

  • Indirizzo : Forum, Romstraße 9, Bressanone, BZ

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • denominata: “ Città di Vipiteno” organizzata da: Coro Cima Bianca – Ana – CAI – Comitato Educazione permanente Vipiteno con il patrocinio della Provincia Autonoma di Bolzano – Ripartizione cultura italiana e Federazione Cori dell’Alto Adige. Alla manifestazione parteciperanno i seguenti Cori: -Coro Cima Bianca di Vipiteno -Coro S. Maurizio di Vigasio (VR) -Coro Ana – Piani di Bolzano Ingresso libero con donazione volontaria
  • PLOY è il progetto musicale attuale del batterista jazz Max Plattner. A marzo del 2023, insieme ad Anja Obermayer (voce), Andi Tausch (chitarra), Marco Stagni (basso) e Sebastian Schneider (synth e tastiere), ha pubblicato l'album omonimo con l'etichetta Sessionwork Records. L'album sfida le convenzionali categorizzazioni dei generi musicali e pone l'accento sulla creatività artistica piuttosto che su una produzione “pulita”. Il suono è energico ma introspettivo, rappresentando una miscela di jazz, elettronica, hip-hop e nuova musica. Esplora le diverse forme di espressione senza conformarsi, mescolando costantemente le carte in spazi altamente improvvisati. Anja Obermayer: composition, voice Andi Tausch: e-guitar Marco Stagni: double bass, e-bass Sebastian Schneider: synth, keyboard, piano Max Plattner: composition, conception, drums
  • Un concerto della classe di pianoforte di Tamara Salcher - di e con studenti attuali e precedenti nell'ambito delle celebrazioni del 50° anniversario della Scuola di Musica di Vipiteno. Ingresso libero!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..