Welcome, Please Stay A While - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Giornata di incontri e conferenze con Virginie Bobin, Elisa Del Prete, Saskia van Stein, Andrei Siclodi
Insieme ad ospiti internazionali si discute sul potenziale dei diversi formati di residenza e delle pratiche istituzionali transdisciplinari.
ore 15.00-17.30
Tre brevi relazioni di Virginie Bobin, Elisa Del Prete e Saskia van Stein introducono una riflessione sulle modalità con cui si possono
attivare pratiche legate a specifici contesti localizzati ai margini dei centri, su come instaurare un dialogo tra un residente e il territorio
e su quali formati si possano sviluppare per favorire questo dialogo. Andrei Siclodi discute con gli ospiti e con il pubblico.
ore 18.30
Lungomare presenta la nuova direzione artistica e introduce il tema Ospitalità Radicale al centro del programma per il 2014.
In seguito la discussione si apre al pubblico e una cena conclude la giornata di lavoro.
Virginie Bobin è una libera curatrice dal 2010 al 2013 coordinatrice di Les Laboratoire D'Aubervilliers a Parigi (FR).
Elisa Del Prete e fondadtrice di Nosadelladua, un progetto di residenca per Arte Pubblica a Bologna (IT).
Saskia van Stein è direttrice di Bureau Europa a Maastricht (NL).
Andrei Siclodi è direttore del Fellowship-Programma Büchsenhausen di Innsbruck (AT).

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una mostra di Giulio Boccardi e Monica Smaniotto A cura di Nicolò Faccenda Inaugurazione 03.05.24, ore 18:30 | Sala Espositiva di Laives, via Pietralba 29 Una doppia personale che accosta le opere poliedriche di Giulio Boccardi (1997) e le fotografie di Monica Smaniotto (1986). Il lavoro dei due artisti è accomunato dalla ricerca di un contatto primario e indifferenziato con la dimensione naturale, in una prospettiva spirituale, curativa e conoscitiva. L’inaugurazione della mostra “Varchi” si terrà venerdì 3 maggio alle ore 18:30 presso la Sala Espositiva di via Pietralba 29 a Laives. L’esposizione rimarrà aperta fino a sabato 25 maggio, dal martedì al sabato dalle ore 16:00 alle 19:00. Il venerdì e il sabato rimarrà aperta anche di mattina dalle ore 10:00 alle 12:00. Inaugurazione e mostra a ingresso libero.
  • L'evento si tiene dal 13 Apr 2024 al 08 Giu 2024
    La visita guidata interattiva è condotta personalmente da Max Castlunger. Un gruppo di persone viene guidato attraverso la mostra e costantemente invitato a partecipare attivamente e a suonare insieme agli strumenti esposti. Durante questa esperienza, saranno fornite importanti informazioni sui materiali, le culture musicali, le tecniche di costruzione e di suonare di diverse tipologie di strumenti. Alla fine della visita, gli studenti e i visitatori possono liberamente provare gli strumenti.
  • Die Musikkapelle Auer lädt zum Konzert auf dem Kirchplatz ein.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..