Le nostre radici - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In data domenica 11 maggio 2014 dalle ore 9.30 alle 19.30/20 si terrà il seminario su "Le nostre radici" che si articolera' in una parte teorica e una pratica: Costellazioni individuali e di gruppo correlate al tema del corso. Durante la giornata verranno trattate sia la prima, che la seconda parte del seminario ed in accordo con i partecipanti, si deciderà quando e con che modalità completare e/o approfondire il percorso.
Alla ricerca delle radici che ci hanno formato e di ciò che ci boicotta nella vita
Parte 1 - Rinascere
Ho preparato un percorso molto particolare la cui meta é conoscere l'inizio di questa nostra vita e di ciò che si é creato, poiché questa é l'origine dei nostri problemi. Attraverso le costellazioni andremo alla scoperta del momento del preconcepimento,
del concepimento, della gravidanza, del parto e delle nostre prime relazioni con mamma e papà. Nel mio lungo percorso di ricerca e crescita ho sperimentato che tutto si riconduce a quei mesi che hanno dato il via a questa nostra vita. Lavorare alla radice ci permette di eliminare definitivamente molte problematiche. Un lavoro per “temerari” adatto a chi vuole veramente trovare le cause dei propri vissuti e desidera cominciare una nuova e felice vita!
Parte 2 - Verso un nuovo futuro
Dopo aver sanato l'inizio della nostra vita non ci resta che sanare i movimenti essenziali verso la vita stessa. Dobbiamo entrare in relazione col mondo esterno e per fare questo abbiamo bisogno d'amore e forza. Queste qualità ci possono giungere solo dalla relazione con papà e mamma. Sanare quella con la mamma ci apre alle relazioni, all'amore; sanare quella col padre ci apre al mondo esterno, al successo, al lavoro, al denaro. Sanarle tutte e due ci dona il pieno successo nella vita! In questa seconda parte colmeremo quei vuoti affettivi e di energia e lavoreremo sulle grandi direzioni della vita, sul futuro e sulla soluzione dei nostri problemi. Un grande lavoro che completa la parte precedente. Il percorso viene proposto in incontri periodici al fine di integrare al meglio il lavoro svolto. É consigliata la partecipazione all'intero percorso, ma ne é possibile anche una libera e parziale. É consigliato un abbigliamento comodo
Conduttrice del corso: Silvana Guglielmino

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Orario: inizio h 9.30 (puntualità!) fine h 19.30-20.00. Sono previsti la pausa pranzo e due break.

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una degustazione per esplorare e viversi i luoghi in cui cresce il GewürzTRAMINer. Lasciatevi incantare sabato 27 aprile 2024 nel corso di un’escursione alla scoperta del GewürzTRAMINer nella patria di questo vitigno. I produttori locali accoglieranno gli appassionati del vino sul Sentiero del GewürzTRAMINer di Termeno, proponendo in una degustazione esclusiva 16 GewürzTRAMINer e diverse grappe di GewürzTRAMINer presso 8 postazioni tra i vigneti dei pittoreschi quartieri di Betlemme e Ronchi. Da non perdere le degustazioni di speck e formaggi in abbinamento con un calice di GewürzTRAMINer e la degustazione di succo di mela. Una panoramica sulla storia di questo protagonista è offerta dal Tramin Hoamet Museum, aperto tutto il giorno (dalle ore 10 alle 18). Cantine partecipanti Cantina Tramin Elena Walch Ritterhof Weingut - Tenuta Tenuta Ansitz Rynnhof Tenuta A. Von Elzenbaum Tenuta Villa Rasslhof Distillerie partecipanti L. Psenner Roner Distillerie Ulteriori produttori partecipanti Capriz - formaggi di alta quota Mendelspeck Alfons Bologna – produttore di succo di mela
  • Il mercato delle pulci della musica per tutti coloro interessati ad acquistare strumenti musicali usati o accessori per strumenti musicali.
  • L'evento si tiene dal 25 Apr 2024 al 28 Apr 2024
    La più amata in Regione. Vacanze, Campeggio, Food, Sport & Giardino: questa è Tempo Libero. Ami il tuo tempo libero? In montagna e all'aria aperta? Ami il campeggio, lo sport e cerchi nuove ispirazioni? Non sai ancora dove trascorrere le vacanze e sei alla ricerca di idee e offerte? Vuoi rinnovare la casa e il giardino con qualcosa di diverso? Da noi in fiera trovi tutte le novità della prossima estate per le vacanze, il campeggio, l’outdoor, la casa e il giardino – non c’è modo migliore per riscoprire il piacere di fare shopping. Un’atmosfera leggera, con attrazioni per grandi e piccoli ad ogni angolo, profumi culinari e musica dal vivo fanno riaffiorare la voglia di sentirsi coccolati. Non vediamo l’ora di condividere quest’esperienza con te. Tempo Libero è... Food Specialità culinarie nel padiglione, il meglio dello Street food in area scoperta: Tempo Libero è anche una festa del gusto con mille delizie - perfetta per avviare la bella stagione. Sport Tempo Libero da sempre ama lo sport, e lo sport ama Tempo Libero! Tornano gli Alperia Sport Hero, le associazioni sportive e tante occasioni di fare movimento. Young Spazio al Gaming con tornei e sfide eccezionali, oltre che all'arte e alla cultura giovanile - insomma: più spazio alle nostre generazioni future e a tutto ciò che muove il loro mondo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..