Perfetti sconosciuti - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Dopo il trionfo del film, Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento di Perfetti sconosciuti, una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”.
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim.
Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro i propri segreti più profondi…

«Dopo il successo della pellicola nel 2016, mi avevano proposto di tutto, il sequel, una serie, uno spin off, ma pensavo davvero di non aver più niente da dire, storia chiusa» racconta Genovese a Sara Chiappori di Repubblica «Poi succede che mi invitano a Buenos Aires a vedere una versione teatrale e la reazione del pubblico mi esalta. È come se le persone in sala fossero a tavola con i sette protagonisti».

uno spettacolo di Paolo Genovese
con (o.a.) Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina,
Valeria Solarino
scene Luigi Ferrigno
costumi Grazia Materia
luci Fabrizio Lucci

produzione NUOVO TEATRO diretta da Marco Balsamo
in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production

durata: 80 minuti

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 30 Gen 2025 al 02 Feb 2025
  • Gio 30 Gennaio, 202520:30-
  • Ven 31 Gennaio, 202519:00-
  • Sab 01 Febbraio, 202519:00-
  • Dom 02 Febbraio, 202516:00-

Potrebbe interessarti anche :

  • Il balletto per bambini “Coppélia” per tutta la famiglia In vista del Natale, il MurX Theatre & Academy presenta per la prima volta un'opera completa di balletto classico: il balletto di repertorio “Coppèlia” di Léo Delibes. L'opera sarà danzata dalle classi di balletto della MurX Academy - circa 55 bambini e ragazzi della regione di Oltradige - Bassa Atesina. La storia Coppélia racconta la storia del mago Dr. Coppélius, che cerca di ridare vita a una bambola a grandezza naturale. Per far credere a tutti gli abitanti del villaggio che Coppélia è una ragazza vera, la mette sul balcone e attira l'attenzione di Swanilda e le sue amiche. Swanilda si intrufola quindi nella casa del dottor Coppélius e si siede al posto della bambola per divertirsi. Proprio in quel momento, il dottor Coppélius stesso sale sul balcone e quando la sua bambola prende vita, è felicissimo e tutto il villaggio festeggia con lui. Coreografia e regia: Denis Lodola Nicole Montecchio Durata dello spettacolo: 80 minuti Età consigliata: da 6 anni La scelta dei posti è libera. Apertura della biglietteria: 3 ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ingresso in teatro: 45 minuti prima
  • > Filodrammatica EL GROTEL - Condino (TN) > due atti comicissimi di Ray Cooney - John Chapman - trad. M.T. Petruzzi (per gentile concessione della MPT Concessionari S.r.l. di Roma)> regia Claudio Rosa Ambientata ai giorni nostri, in una comoda casa nella Valle del Chiese, proprio nel giorno in cui fervono i preparativi per il matrimonio di Giulia. Questa commedia, assolutamente divertente e ricca di colpi di scena, racconta le vicissitudini di un padre premuroso che, preso dalle mille frenesie del matrimonio e dalla nevrosi del lavoro, perde letteralmente la testa e ne combina di tutti i colori. Accanto a lui una famiglia strampalata dove sembra impossibile che qualcuno riesca a risolvere qualunque problema. L’ospite inatteso cercherà di sciogliere il bandolo della matassa, ma nemmeno lui riuscirà a capire quanto sta accadendo in quella casa. E intanto lo sposo e duecento invitati, stanno aspettando in chiesa, mentre il pubblico in sala si sta chiedendo se questo matrimonio si farà o non si farà.
  • Endlich! Es riecht wieder nach Zimt und Gewürznelken, der Wein glüht und eine Flüchtlingsfamilie aus dem Nahen Osten wird in einem Stall untergebracht, über dem die Engel singen. Hätte es damals schon Improtheater gegeben, hätten die Hirten dem Jesukind vielleicht ein Musical mit Happy End gespielt. Oder endlich die Lovestory mit Maggie fertig erzählt. Darum kommen Sie doch einfach ins Theater, denn hier wird das Leben mit frohen Botschaften gefüllt. Und vielleicht schaut sogar die Weihnachtsfrau vorbei. Hohoho!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..