ALPS MOVE 2021 - AUSBRECHEN/SCONFINARE + BIG BOYS DON’T CRY. - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

AUSBRECHEN/SCONFINARE
Sabine Raffeiner_IT

video+performance

Un progetto di teatro danza multimediale pensato e creato dalla coreografa meranese Sabine Raffeiner e interpretato dal danzatore francese Hugo Olagnon. La danza e il video si fondono qui per proporre una riflessione sul tema „confini“, siano essi reali o immaginari.

Concetto: Sabine Raffeiner Coreografia: Hugo Olagnon, Sabine Raffeiner

Con il sostegno di Abteilung für deutsche Kultur der Autonomen Provinz Bozen


BIG BOYS DON’T CRY...BUT WHEN THEY DO?
Marion Sparber & idea-tanztheaterperformance_IT/DE

performance

Ispirandosi a comportamenti e ruoli convenzionali, sei danzatori di diverse nazionalità gettano una nuova luce su stereotipi e tradizioni riferite al mondo maschile, sulle note della chitarra di Sebastian Vidal.

Concetto e regia: Marion Sparber Produzione: idea tanztheaterperformance/Doris Plankl

con il sostegno di Abteilung für Deutsche Kultur der Autonomen Provinz Bozen, Region Trentino-Südtirol, Stiftung Südtiroler Sparkasse

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dal 7 al 9 giugno torna l'ormai affermato appuntamento con gli artisti di strada nel centro di Merano. Clown, burattini, musica, giocolieri, performance volanti, acrobazie, walkingacts, famiglie circensi e teatro d’avanguardia renderanno il centro storico di Merano un piccolo paese dei balocchi. Lunedì, 10 giugno il Festival d'arte in strada Asfaltart è ospite a Tirolo. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la Casa di Cultura.
  • L'evento si tiene dal 31 Mag 2024 al 15 Giu 2024
    Komödie von Felix Mitterer von John Millington Synge Übersetzt und bearbeitet von Felix Mitterer Eine liebevoll-ironische Komödie über die Freude am Geschichtenerzählen Freilicht in den Wiesen hinter der Orchideenwelt in Gargazon
  • Spettacolo teatrale liberamente tratto da L’avaro di Moliere. Al termine di un percorso formativo che ha impegnato un nutrito gruppo di ragazzi della nostra città sulle tecniche di esposizione, recitazione e allo scopo di incentivare connessioni tra i futuri protagonisti della vita sociale e culturale del territorio, una serata di restituzione al pubblico cittadino e di gratificazione per gli sforzi fatti per arrivare al risultato. Regia e testi: Raffaella Di Donfrancesco Aiuto regia – tecnico audio e luci: Leonardo Mennitti Entrata libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..