banner inside 01 it

Lara Stoll, Krisengebiet 2 - Electric Boogaloo - Pubblicato da Thöni

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Die Welt brennt an allen Ecken und Enden und jetzt ist Lara Stoll auch schon 31 Jahre alt. Wen interessiert's! Sie vielleicht! Die mehrfache Slam-Poetry-Meisterin kehrt nämlich mit dem zweiten Teil ihres „Krisengebiet“- Programms auf die Bühne zurück und sagt Ih-nen wovor Sie sich zu fürchten haben und wofür Sie besser einen Garkochtopf nehmen. Ab-surd, leichtzüngig und immer wieder aus heiterem Himmel wird die Autorin Sie mit ihrer un-verkennbaren Bühnenpräsenz in ihre Geschichten und Lieder saugen. „Krisengebiet 2 - Electric Boogaloo“ ist eine zeitgenössische Lesung die ein bisschen weh tut, man aber abends noch gut verdauen kann. „Krisengebiet 2 - Electric Boogaloo“ ist eine energeti-sche zeitgenössische Lesung. Ehrlich aber voller Wahnsinn nimmt Sie die mehrfache Slam-Poetry Meisterin mit durch verstörende Krisengebiete allem voran der Schweiz. Das fängt beim Bundesrat und Margarine an und hört beim Tod und bei Helene Fischer auf..

1. Meraner Kabarett-Tage - www.kallmuenz.it

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Traviata è il primo capitolo di un coraggioso progetto firmato da Monica Casadei, eclettica coreografa emiliana formatasi fra Italia, Inghilterra, Francia e vari soggiorni in Oriente, dedicato al celebre Maestro Giuseppe Verdi, che si propone di tradurre nel linguaggio della danza i melodrammi più celebri del più amato compositore italiano. Quella della Casadei è una resa scenica viscerale, fiammante di ardore e tormento che sino ad ora non aveva avuto precedenti nella danza contemporanea. Una danza esplosiva di corpi cangianti e multiformi, immersi nelle tinte del candore del bianco, del rosso passionale e del nero dolente ed impuro. Nulla si risolve in questo Corpo a Corpo con Verdi. Dietro i valzer, il male che attende. Dietro le feste e la forma, una società in vendita, vuota, scintillante. Quella di Casadei è una Traviata letta dal punto di letta di Violetta: la sua storia d’amore, la malattia, la gelosia, la società, si fanno intime e si allargano a un profondo discorso intorno alla femminilità. L’opera arde di una nuova potenza evocativa. Quella di Violetta è una storia in cui il senso della fine scorre ad ogni alzar di calice. «È tardi. È tardi» canta Violetta gravemente malata di tisi, sente che la sua fine è ormai vicina e aspetta che Alfredo vada da lei. E la frase «È tardi» diventa la chiave di Traviata della compagnia Artemis. Due parole che risuonano come una campana a morte. Perché nulla può essere recuperato. Perché Violetta, in abito rosso, danza e il suo cuore non può che grondare sangue che - oltre alla malattia - è anche segno di una ferita interiore da cui non c’è che scampo. Coreografia, regia, scene, luci e costumi Monica Casadei Assistente alla coreografia Elena Bertuzzi Musiche Giuseppe Verdi Elaborazione musicale Luca Vianini Drammaturgia musicale Alessandro Taverna Produzione Compagnia Artemis Danza/Monica Casadei Coproduzione Fondazione Teatro Comunale di Ferrara durata: 85 minuti
  • Unisciti a noi mentre il Teatro Puccini di Merano diventa il palcoscenico di un'indimenticabile produzione operistica. Vivi l'emozionante storia di "Orfeo ed Euridice" in una travolgente interpretazione che ti trasporterà in un altro mondo.Le rappresentazioni si terranno sabato 20 aprile 2024 alle 20:00 e domenica 21 aprile alle 17:00.L'opera "Orfeo ed Euridice" si basa sulla mitologia greca di Orfeo ed Euridice. Racconta la commovente storia di un musicista che viaggia nell'aldilà per riportare indietro la sua amata moglie. Con musica suggestiva e testi vocali profondi, lo spettacolo trasporta gli spettatori in un mondo pieno di passione, disperazione e speranza. Impressionanti scenografie e costumi completano la produzione, che dà vita all'antica Grecia e offre un'esperienza artistica indimenticabile.Con oltre 70 partecipanti dall'Alto Adige, dal Trentino e dall'estero, il palcoscenico prende vita. Sotto la direzione di Richard J. Sigmund, il coro Amaté, giovani solisti internazionali e un'orchestra proiettata offrono una straordinaria esibizione della "Orfeo ed Euridice" di Christoph W. Gluck. Un'esperienza imperdibile per gli amanti della musica!La "Merano Academy Operastudio" offre annualmente in 4 Stages masterclass per aspiranti cantanti d'opera, operetta, musical e concerti, così come per pianisti accompagnatori. Gli studenti ricevono consulenza professionale in tecniche di respirazione, interpretazione e rappresentazione musicodrammatica.L'associazione culturale "Amaté" è entusiasta della produzione e delle rappresentazioni. Si prega di prenotare i biglietti su www.amatemerano.com o telefonando al +39 351 6086539.In lingua italiana con introduzione alla scena in lingua tedesca.
  • L'evento si tiene dal 20 Apr 2024 al 21 Apr 2024
    Unisciti a noi mentre il Teatro Puccini di Merano diventa il palcoscenico di un'indimenticabile produzione operistica. Vivi l'emozionante storia di "Orfeo ed Euridice" in una travolgente interpretazione che ti trasporterà in un altro mondo.Le rappresentazioni si terranno sabato 20 aprile 2024 alle 20:00 e domenica 21 aprile alle 17:00.L'opera "Orfeo ed Euridice" si basa sulla mitologia greca di Orfeo ed Euridice. Racconta la commovente storia di un musicista che viaggia nell'aldilà per riportare indietro la sua amata moglie. Con musica suggestiva e testi vocali profondi, lo spettacolo trasporta gli spettatori in un mondo pieno di passione, disperazione e speranza. Impressionanti scenografie e costumi completano la produzione, che dà vita all'antica Grecia e offre un'esperienza artistica indimenticabile.Con oltre 70 partecipanti dall'Alto Adige, dal Trentino e dall'estero, il palcoscenico prende vita. Sotto la direzione di Richard J. Sigmund, il coro Amaté, giovani solisti internazionali e un'orchestra proiettata offrono una straordinaria esibizione della "Orfeo ed Euridice" di Christoph W. Gluck. Un'esperienza imperdibile per gli amanti della musica!La "Merano Academy Operastudio" offre annualmente in 4 Stages masterclass per aspiranti cantanti d'opera, operetta, musical e concerti, così come per pianisti accompagnatori. Gli studenti ricevono consulenza professionale in tecniche di respirazione, interpretazione e rappresentazione musicodrammatica.L'associazione culturale "Amaté" è entusiasta della produzione e delle rappresentazioni. Si prega di prenotare i biglietti su www.amatemerano.com o telefonando al +39 351 6086539.In lingua italiana con introduzione alla scena in lingua tedesca.