banner inside 01 it

Anelante - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

A grande richiesta, torna nella stagione dello Stabile il combinato artistico composto Antonio Rezza e Flavia Mastrella, vincitore nel 2018 del Leone d’Oro alla Carriera alla Biennale di Venezia. Antonio Rezza è l’artista che fonde totalmente, in un solo corpo, le due distinzioni di attore e performer, creando una modalità dello stare in scena unica, per estro e a tratti per pura, folle e lucida genialità. Flavia Mastrella è l’artista che crea habitat e spazi scenici che sono forme d'arte che a sua volta Rezza abita e al tempo stesso scardina, spazi che diventano oggetti che ispirano vicende e prendono vita grazie alla forza performativa del corpo e della voce di Rezza.

Contatti :

  • Organizzatore : Teatro Stabile di Bolzano
  • Location : Teatro Comunale di Gries
  • Indirizzo : Galleria Telser 13, Bolzano, BZ
  • Telefono : 0471 301566
  • Sito Web : www.teatro-bolzano.it

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Giovedì 07 Feb 2019
  • Gio 07 Febbraio, 201920:30

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 10 Mar 2019
    di Anton Cechov regia Marco Sciaccaluga Il gabbiano di Anton Cechov, è uno dei testi teatrali moderni più rappresentati di sempre. L’opera più lirica di Cechov porta in scena i personaggi della giovane Nina e del tormentato Konstantin, di sua madre Irina Arkadina, celebre attrice e amante dello scrittore Trigorin. Una feroce denuncia del nostro nulla, coniugata in una continua altalena di ridicolo e patetico, diventa uno stringente invito a compatire, ad amare questi esseri inutili che siamo. «Il palcoscenico di Cechov è la forma più gentile, condivisa, ironica di spietatezza. Il suo “Teatro della Crudeltà” è il più “umano” che io conosca» commenta il regista Marco Sciaccaluga.
  • Domenica 03 Feb 2019
    Il matrimonio, dopo anni di logorante quotidianità può diventare una prigione e, uno spirito libero come Benoit Pinglet, ingabbiato dall’insopportabile moglie Angelique, brama la libertà. L’oggetto delle sue attenzioni è Marcelle, moglie dell’amico Paillarden. Questi, al contrario di Pinglet, preferisce il lavoro alla giovane mogliettina che così, insoddisfatta, diventa facile preda delle lusinghe del gentiluomo adultero. Ecco gli ingredienti di questa esilarante commedia dal ritmo mozzafiato, ricca di colpi di scena e ambientata in un hotel che si sospetta sia abitato da spiriti.
  • Domenica 27 Gen 2019
    Turbulenter Dreiakter von Bernd Gombold aufgeführt von der Theatergruppe Unterinn, Regie: Gerd Weigl Eintrittspreise: € 10 Erwachsene, € 5 Kinder bis 14 Jahren.