banner inside 01 it

Improtheater Carambolage: Valentinsshow - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Sie bekommen auf Mimosen eine allergische Reaktion und das Valentinsbusiness macht Ihnen auch das zuckersüßeste Herz madig?
Dann sichern Sie sich doch schnell Ihren Zweierplatz im Theater und werfen Sie Ihre Liebesgeschichten auf die Bühne.

Improtheater Carambolage sorgt aufs Romantischste dafür, dass Sie sich kugelig lachen und spätabends in Proseccoperlen gehüllt in Ihr weiches Bett rollen.
Aber bloß nicht allein, denn: Impro macht lustig!

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Giovedì 14 Feb 2019
  • Gio 14 Febbraio, 201920:30

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 23 Mar 2019
    Alfredo Catalani "Ebben? Ne andrò lontana”, canta La Wally, l’eroina dell’opera di Alfredo Catalani. L’anno è il 1892. Interpretata da Maria Callas, l’aria diventò famosa ben oltre i circoli operistici, entrando a far parte della colonna sonora del classico del cinema Diva. In quanto all’opera vera e propria, portata in scena da Nicola Raab, è molto meno nota e raramente compare nei cartelloni operistici. La Wally si basa sul romanzo di Wilhelmine von Hillern, Die Geierwally, che riscosse un gran successo. La figura centrale dell’opera è una donna che rivendica il suo diritto all’indipendenza in un mondo dominato dagli uomini. Per sfuggire al matrimonio forzato combinato dal padre, Wally si ritira sui monti della Ötztal. Isolata e immersa nella natura, inizialmente trova un rifugio sicuro, ma a differenza di quanto accade nel romanzo, Catalani non regala un lieto fine alla sua Wally e destina il suo amato a morte certa, facendolo travolgere da una valanga. Per la donna padrona del suo destino non c’è quindi possibilità di vita: la femme fatale deve morire. Nella regia di Nicola Raab, premio Abbiati per la regia di Written on Skin di George Benjamin, non c’è traccia di sfondi montani e paesaggi stereotipati. Raab riduce al minimo costumi e scenografia, dando così risalto ancora maggiore al precipitare della vicenda umana: la valanga mortale come emblema della forza distruttiva delle convenzioni sociali.
  • Domenica 20 Gen 2019
    Turbulenter Dreiakter von Bernd Gombold aufgeführt von der Theatergruppe Unterinn, Regie: Gerd Weigl Eintrittspreise: € 10 Erwachsene, € 5 Kinder bis 14 Jahren.