banner inside 01 it

Il bugiardo - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Commedia in dialetto veneto
Due atti di Carlo Goldoni
Regia di Paolo Marchetto

Compagnia “Dell’Orso”, Lonigo (Vi)

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 11 Gen 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 06 Apr 2019
    C’è un uomo che in primo luogo è un clown, ma che non ha bisogno di belletto e sgargianti costumi a quadrettoni per far ridere. Il suo semplice apparire in soprabito e cappello è un piacevole cambiamento dai classici costumi da clown ed i suoi scherzi denotano autentica finezza. Sono i piccoli gesti che hanno reso Peter Shub una star internazionale nel campo della pantomima. Ovunque le persone parlano la lingua del divertimento e Peter Shub ne è il perfetto interprete. Niente sembra riuscire sul serio al duttile signore in mantello. Un cavalletto per la macchina fotografica si fonde magicamente con il fotografo mentre un immaginario cagnolino mai si lascia condurre al guinzaglio. Ma Shub ha comunque sempre il pubblico in pugno! Seguiamo divertiti la mimica di questo viso alla Fernandel mentre impartisce le caotiche indicazioni per una foto di gruppo. Attaccapanni, carta igienica, piante di basilico: tutto è possibile nella terapia della risata di Peter Shub. Ha partecipato al "Niederstätter surPrize 2007" e non vediamo l'ora di rivederlo con uno spettacolo che ispirerà grandi e piccini (a partire dai 10 anni)!
  • Martedì 02 Apr 2019
    Aprile fa quello che vuole, e mentre il sole e la pioggia colpiscono le teste, Improtheater Carambolage sta facendo ancora una volta del suo meglio: i format più popolari e le figure più strane si scatenano senza pietà sui vostri sentimenti primaverili! Dall'alta poesia ad una corsa selvaggia sulle montagne russe del genere, c'è qualcosa per tutti gli appassionati di improvvisazione. Mettete in tasca un ombrello e un desiderio. Chissà cosa può venirne fuori!
  • Sabato 13 Apr 2019
    Lo spettacolo è basato sulla celebre favola inglese tra continui, improvvisi e spassosi cambi di ruolo, musiche, canti piccole magie e clownerie. In scena due stravaganti vagabondi cantastorie, sempre sospesi tra la ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti e la voglia inesauribile di giocare. Perché la morale è poi questa: finché c'è il piacere di raccontare, la nostra favola non finisce mai. Pasta e fagioli: una ricetta antica, di cui si ignora l’esatto “luogo di nascita”, ma di cui ognuno custodisce la ricetta vera e originale. Un piatto povero, ma gustoso e nutriente che ha rifocillato e sostenuto innumerevoli generazioni.