banner inside 01 it

17. Concorso Europeo di Teatro d’Arte varia Niederstätter surPrize 2018 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ingresso senza riduzione: 20 Euro

Artisti da nove nazioni hanno ognuno 30 minuti a disposizione per convincere giuria di qualità e pubblico. Vengono assegnati tre premi: il primo premio della giuria da 3.000 Euro, il secondo premio della giuria da 2.000 Euro ed il premio del pubblico da 1.500 Euro.
Con Maicol Gatto (I), Halves Project (UKR), Selma Roth (CH), Volker Gerling (D), Tsubasa Watanabe (JPN), Die Schlagzeugmafia (D), Schubert Theater Wien (A), Walhalla zum Seidlwirt (TR/ISR/A/CH/D) e Boris Bronski (D).
Le informazioni dettagliate sul concorso sono disponibili nell’apposito programma.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Ven 09 Nov 2018

Potrebbe interessarti anche :

  • Domenica 24 Mar 2019
    Teatro Mio (Vico Equense – NA)
  • Giovedì 07 Feb 2019
    A grande richiesta, torna nella stagione dello Stabile il combinato artistico composto Antonio Rezza e Flavia Mastrella, vincitore nel 2018 del Leone d’Oro alla Carriera alla Biennale di Venezia. Antonio Rezza è l’artista che fonde totalmente, in un solo corpo, le due distinzioni di attore e performer, creando una modalità dello stare in scena unica, per estro e a tratti per pura, folle e lucida genialità. Flavia Mastrella è l’artista che crea habitat e spazi scenici che sono forme d'arte che a sua volta Rezza abita e al tempo stesso scardina, spazi che diventano oggetti che ispirano vicende e prendono vita grazie alla forza performativa del corpo e della voce di Rezza.
  • Venerdì 01 Mar 2019
    Teatro la Ribalta – Kunst der Vielfalt