banner inside 01 it

Dio ride - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

di e con Moni Ovadia
regia Moni Ovadia
con le musiche dal vivo della Moni Ovadia Stage Orchestra

CTB Centro Teatrale Bresciano e Corvino Produzioni

Artista ironico e auto-ironico, narratore dotato di una lucidità e di una profondità fuori dal comune e intellettuale poliedrico, Moni Ovadia ha alle spalle una carriera artistica straordinaria, quasi interamente volta alla conservazione e alla diffusione dell’antica cultura yiddish e dell’Europa dell’Est. Con la vitalità da giullare del popolo, Moni Ovadia porta sul palcoscenico il suo nuovo spettacolo, Dio ride, Nishkoshe, che ha per protagonista il compagno (tovarisch) Rabinovich o il cittadino (grajdanìn) Rabinovich, il carattere più celebre dell'umorismo ebraico-sovietico.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Sab 08 Dic 2018

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 31 Mag 2019
    Ogni volta che l'estate bussa alla porta e le ciabatte da spiaggia sono già nei blocchi di partenza, Improtheater Carambolage ti dà una carica sfrenata! Il Million Story Hotel prepara le sue camere e lascia che i cocktail di fantasia più colorati nuotino in piscina. Immergetevi in questo mare di storie - profondità e tempesta sono garantite! E non dimenticare: dal Million Story Hotel puoi sempre guardare oltre l'orizzonte!
  • Domenica 02 Giu 2019
    Riprendendo il mito di Persefone, figlia di Demetra e Zeus rapita da Ade, viene narrato in un intreccio di teatro e danza la magia della nascita delle stagioni, dovute all'alternarsi della presenza di Persefone nella terra dei genitori e nel regno di Ade.
  • L'evento si terrà oggi, domani e ogni giorno fino a Ven 24 Mag 2019
    von Andrew Lloyd Webber. Buch und Gesangstexte von Don Black und Christopher Hampton. Deutsch von Michael Kunze.