banner eventi annullati it

Utente : tvpartschins

Eventi di : tvpartschins

0
Music
Venerdì, 04 Giu 2021 20:30
Venerdì 04 Giu 2021

Concerto nel castello Stachlburg a Parcines “Jimi Henndreck” la banda altoatesina unisce nelle loro canzoni l’armonica stiriana con suoni rock e orientali. In combinazione con chitarra, basso e voce, i giovani musicisti vogliono rendere nuovamente presentabile il dialetto altoatesino.

0
Others
Sabato, 29 Mag 2021 10:00-18:00 |
Sabato 29 Mag 2021

Mercatino di artigianato e prelibatezze nella Tenuta Gaudenz di Parcines con borse di tube di trattore, conserve di frutta e verdura. "Gselchts" (affumicato) e pane fatto in casa, gioielli, piante e molt'altro in un ambiente affascinante.

0
Sport
Venerdì, 01 Apr 2022 10:00-12:30 |
ogni settimana fino a Lun 31 Ott 2022 nei giorni di: Martedi

Lo scroscio costante della cascata ha effetti positivi anche sul benessere psicofisico. Ritrovare l’equilibrio interiore con un approccio rispettoso della persona e una sensazione di serenità. Grazie all’esperienza e alla professionalità della guida alpina Michl Tschöll potrete letteralmente “lasciarvi cadere”. Perfettamente attrezzati ci si cala in corda doppia in tutta sicurezza a destra della cascata di Parcines da un’altezza di quasi 100 metri. Nell’ultimo tratto si ha la sensazione di librarsi in aria. Liberi da pensieri e preoccupazioni si torna a sentire la leggerezza dell’essere. Equipaggiamento: Abbigliamento da montagna e scarpe resistenti In marzo, aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre e novembre inizia alle ore 10.00. In luglio e agosto inizia alle ore 13.30. Durata: ca. 2,5 ore Iscrizione: Entro la giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Punto d'incontro: Fermata dell'autobus "cascata", Parcines Per arrivare: Con il autobus 265 o con la macchina fino il parcheggio "Birkenwald". Il punto d'incontro è raggiungibile a piedi da Birkenwald in circa 15 minuti.

0
Music
Venerdì, 11 Giu 2021 19:00
Venerdì 11 Giu 2021

Rockig, soulig, groovig – ein Rockkonzert der besonderen Art im Ansitz Gaudententurm Christine Schönweger und ihr Sohn Felix von Sölder sind die Gastgeber des zweiten „Gaudenz rockt“-Konzerts in Partschins. Musik unter freiem Himmel, die Kulisse des historischen Ansitzes Gaudententurm und regionale Gaumenfreuden sorgen für ein eindrucksvolles Musikspektakel. Die Band „Black Peter“ rockt heuer den geschichtsträchtigen Ansitz. Tanzen und feiern Sie zu guter Musik in einer lässigen Atmosphäre! Rock on!

Location di : tvpartschins

×
Non ci sono locations